toro

Le pagelle di Torino-Brescia 3-1: Verdi decisivo, Belotti segna ancora. Ma dietro che sofferenza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 08: Lorenzo De Silvestri (R) of Torino FC competes with Birkir Bjarnason of Brescia Calcio during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

DE SILVESTRI 6: largo a destra Longo chiede ancora una volta a lui gli straordinari, ma mancano le energie sebbene giochi spesso quasi sulla linea degli attaccanti. Tuttavia, Lollo come al solito non si risparmia e porta a casa una prova onesta. (89' DJIDJI NG)

MEITE' 6.5: confermato titolare per la sesta volta in questo post-Covid, commette subito qualche errore di misura. Con il fondoschiena manda Torregrossa in porta per lo 0-1: che sfortuna. A centrocampo, da lì in poi, il Toro va in difficoltà. Nella ripresa la squadra si riscatta e anche il francese si fa perdonare con l'assist per Verdi e con il bel tiro, parato da Joronen, che propizia la terza rete di Zaza.

RINCON 6: il General non riesce a tenere la squadra corta. Spesso i granata sono sfilacciati; si gettano all'attacco ma senza equilibrio e il Brescia quando riparte fa male. A questo si aggiungono le costanti difficoltà nella fase di costruzione. Però anche lui alza la testa nella ripresa. Pur faticando, e tra tanti errori, entra nel gol del 2-1 con un bel filtrante per Verdi.

ANSALDI 5.5: inizio non brillante, poche volte riesce ad essere efficace sull'uno contro uno. Ci si aspettava di più anche da lui, che ancora non è al meglio e si vede. Tuttavia, nella ripresa anche lui dà tutto per la squadra. Qui le sue parole a fine partita (60' AINA 5.5: fa arrabbiare tutti con un colpo di tacco sulla linea laterale nei pressi dell'area da cui nasce un'azione pericolosissima del Brescia).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BRESCIA 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso