toro

Le pagelle di Torino-Brescia 3-1: Verdi decisivo, Belotti segna ancora. Ma dietro che sofferenza

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - JULY 08: Gleison Bremer (R) of Torino FC is tackled by Daniele Dessena of Brescia Calcio during the Serie A match between Torino FC and Brescia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on July 8, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LYANCO 5.5: dopo un derby negativo torna titolare ma sul centro-destra in luogo di Izzo squalificato. A volte la palla scotta, se ne libera con qualche indecisione, e anche lui soffre parecchio. Ci mette grinta, certo, ma era lecito chiedere a questo Toro di soffrire un po' meno là dietro.

NKOULOU 5.5: tagliato fuori dal rimpallo che premia Torregrossa per il vantaggio. Ma la difesa granata è ballerina e non riesce mai a leggere i traversoni dalle fasce che il Brescia mette dentro per Donnarumma e Torregrossa: quasi ogni volta che le Rondinelle avanzano, mettono i brividi a Sirigu. Tanta sofferenza in area per il Toro e per questo la prova del leader della difesa è da considerare non pienamente sufficiente.

BREMER 5.5: là dietro soffre sulle palle alte: Torregrossa sfiora il 2-0 diverse volte. L'ariete di Lopez fa venire ripetutamente i brividi a Sirigu. Anche lui, questa volta, va in difficoltà.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BRESCIA 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso