gazzanet

Le pagelle di Torino-Crotone 1-1: gli errori sottoporta pesano. Hart, che succede?

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 15: Adrian Marius Stoian (L) of FC Crotone is challenged by Davide Zappacostaof FC Torino during the Serie A match between FC Torino and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on April 15, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ZAPPACOSTA 6: ci prova di continuo: a destra si produce in accelerazioni continue che però trovano poca concretizzazione in giocate decisive. Ha una grande chance dentro l'area, nella prima fase della ripresa: Cordaz però dice di no anche a lui.

ROSSETTINI 5.5: poco impegnato: la partita la fa il Torino. Spende però un giallo, nel primo tempo. Qualche buona chiusura nella ripresa, poi però osserva segnare Simy.

CARLAO 5.5: fa spaventare tutti quando crolla a terra dopo una chiusura, facendo temere per il ginocchio. Poi però si rialza prontamente. Impegnato soprattutto nella prima costruzione, visto che il Crotone sta rintanato nella sua metacampo. Sul gol del Crotone, è distratto anche lui: poco prudente, si perde Simy, che segna a porta vuota.

BARRECA 5.5: si sono viste versioni più arrembanti del terzino scuola Toro, che oggi spinge con poca continuità. E davanti non aveva avversari temi

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CROTONE

Potresti esserti perso