POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Inter 0-3: altra bocciatura per i trequartisti granata

TAMEZE 6: pronto, attento e reattivo, dimostra di essersi calato al meglio nel ruolo di braccetto destro agendo bene in marcatura su Thuram. Gioca di fatto da difensore centrale. Sul corner del 0-2 rimane però fermo a guardare Lautaro che insacca. Resta da tenere presente che non nasce marcatore.

SCHUURS 6: prende Lautaro a uomo e nel primo tempo è fortunato in due occasioni: prima quando l'argentino liscia un pallone basso davanti alla porta, poi quando intercetta un suo passaggio per Tameze ma si allunga troppo la palla. Inizia bene la ripresa con un'ottima chiusura su Thuram, poi il brutto episodio dell'infortunio lo costringe a uscire in barella. In bocca al lupo sperando non sia nulla di grave (52' SAZONOV 5.5: Juric gli preferisce Tameze, poi è costretto a gettarlo nella mischia visto l'infortunio di Schuurs. Sul suggerimento di Dumfries, Thuram si ferma a rimorchio e sfugge dalla sua guardia. Si riscatta parzialmente salvando un gol dello stesso francese al 32'. Nel finale avrebbe una ghiotta opportunità per segnare su palla inattiva, ma la mette fuori a porta vuota).

RODRIGUEZ 5.5: gioca praticamente da esterno basso di sinistra; primo tempo di ordinaria amministrazione contro un Darmian che non gli fa male, poi entra Dumfries che lo beffa in occasione dello 0-1, temporeggia troppo e gli lascia il varco per il suggerimento centrale. Basta quello a spostare gli equilibri della partita,

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 0-3

tutte le notizie di