Le pagelle di Torino-Juventus 1-3: Castan da dimenticare. E quegli ultimi 10’…

Le pagelle di Torino-Juventus 1-3: Castan da dimenticare. E quegli ultimi 10’…

I voti di TN / Barreca soffre, Rossettini rovina alla fine un ottima prestazione. Benassi e Baselli non erano da sostituire

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

TURIN, ITALY - DECEMBER 11: Gonzalo Higuain (C) of Juventus FC scores his second goal during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – DECEMBER 11: Gonzalo Higuain (C) of Juventus FC scores his second goal during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina il 192° derby della Mole ed è il momento, come di consueto, delle pagelle. Altro derby amaro per il Toro, che pensa troppo presto di aver portato a casa il pari: nel finale un calo sorprendente per certi versi, e i bianconeri gongolano. Peccato perchè nel secondo tempo la squadra c’era e aveva proposto un buon calcio. Poi, dieci minuti finali che rovinano tutto. E anche Mihajlovic deve riflettere sulla scelta dei tre cambi contemporanei al minuto 80.

Tra i singoli, il peggior granata è Castan: pomeriggio da dimenticare. Nella difesa granata, Rossettini rovina con una “bambola” nei dieci minuti finali una bella prestazione, Barreca soffre troppo. A centrocampo, discreta la prova di Benassi e Baselli, che col senno di poi non andavano cambiati. Hart e Belotti si confermano campioni: ma da soli loro due non bastano. Falque assente nel primo tempo punge poi nella ripresa, ma viene sostituito: e Ljajic doveva e poteva fare di più

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS

49 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andalu' - 4 anni fa

    La mano di Mihajlovic comincia a farsi sentire. Io dico che si perde anche domenica prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jerry - 4 anni fa

    Le partite di calcio si vincono anche con una buona dose di fortuna. Ora nessuno mette in dubbio le qualità sopraffine della rosa juventina, ma se l’uno a uno nasce da un colpo di tacco involontario di Manzukic che mette in porta Higuain, se il due a uno nasce da un lancio sparacchiato di Chiellini in avanti a cercare Higuain è quest’ultimo sì ritrova la palla servita sul suo piede da il contrasto con Barreca, e poi il pallone passa nel l’unico buco presente e si insacca. Dall’altra tu tiri con Benassi è Manzukic salva a Buffon battuto, Liajc tira è il pallone fa’ la barbara al palo, dove sta’ la differenza? Nella casualità……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Magari anche nel fatto che sull’ 1-1 tenti di vincere la partita togliendo il centrocampo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jerry - 4 anni fa

        Di quello non ne puoi avere la certezza, hai preso goal dopo 40” i cambi effettuati è di fatto la partita è finita lì. Il problema dei cambi sono la qualità dei medesimi. Oltre all’undici titolare, non hai giocatori che ti subentrano è ti fanno la differenza. Anche se li avesse fatti poco alla volta è avesse mantenuto il 4-3-3 iniziale il risultato sarebbe stato il medesimo. La partita, i gobbi l’hanno vinta lì, aggiungendo nel momento giusto quella qualità superiore, che hanno grazie a i 200 milioni spesi da due anni a questa parte nel mercato estivo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 4 anni fa

          forse si, ma comunque non è destabilizzando la squadra togliendo il centrocapo e mettendo tutte punte che si vincono le partite.

          La dimostrazione ce l’abbiamo avuta anche domenica scorsa con la samp . Sull 1-0 messo una punta tolo un centrcampista , risultato : 2-0 .

          Anche tornando indietro nel tempo ai tempi di debiasi ho assistito a cazzate del genere col parma : 2-1 per il parma , messe addirittura 5 punte
          risultato finale 4-2 . Ripeto ci và equilibrio … poi martinez non so’ che cazzo lo fà entrare a fare ! Almeno poteva mettere Maxi.

          Boh , per me è una vaccata. Lui ha provato a vincere , ma la squadra già non riesce a supportare per 90 minuti 3 punte , figuriamoci 4 …

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MPJoy - 4 anni fa

      no, la differenze sta nel centrare la porta che è il principale obiettivo del calcio….
      ripeto: Buffon 0 parate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robinhood_67 - 4 anni fa

    1) in panchina non avevamo 2 giocatori da 45 milioni l’uno
    2) sostituzioni ininfluenti sul goal subito, non nella possibilità di farne uno dopo, erano sbagliate; 3) Barreca non ha tenuto Higuain 1 vs 1? Vero, ma non deve restare lui contro Higuain. 4) problema sono i due centrali difensivi. Oggi drammaticamente pericoloso Castan. Serve uno forte dietro, veloce, abile di testa e buono a guidare reparto. Merce rara e costosa 5) non è vero che abbiamo perso come Toro di Ventura. La squadra è un’altra, anche quando difende con 4-5-1 è sempre veloce nel riproporsi e ha un uomo, Valdifiori, che ci mancava da anni. 6) se si insegue Europa League davvero, non si può pensare di finire campionato con miglior attacco serie A e la difesa fra le più battute, tolte le ultime 4; 7) contro grandi, si può anche rinunciare a 3 davanti a favore di un quarto centrocampista 8) a gennaio, oltre a un centrale forte, sarebbe utile Fofana; 9) Forza Toro, sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      È tutto condivisibile. Ma io ho sempre la sensazione che questo salto di qualità non si voglia fare veramente… Vedremo a gennaio, ma più verosimilmente a giugno… Ormai siamo abituati ad aspettare le calende greche…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MPJoy - 4 anni fa

      1) se vogliamo una difesa forte come gli scorsi anni servono due centrali di livello perchè nè Rossettini nè Castan valgono i Glik i Maksi o i Moretti degli scorsi anni (ma anche Bovo lo trovo meglio di loro tecnicamente)
      2) la qualità quest’anno è superiore rispetto agli scorsi visto l’attacco e un regista coi fiocchi come Valdifiori (ogi in assoluto il miglior centrocampista in campo)
      3) se si spende poco come il Toro il rischio della coperta corta viene sempre fuori. Ma la storia della difesa smantellata e ricostruita in modo raffazzonato è vecchia. A gennaio entriamo nell’esercizio 2017 e spero si spendano i tanti soldi che incasseremo per prendere difensori veri (meglio Caldara che Vida).
      4) se poi continuiamo con i giovani non sbagliamo. Basta guardare la splendida pesca che ha fatto la Samp con i vari Torreira, Schick, Linetty, Fernandes, Praet (gli ultimi due pagati più di Belotti….)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. robinhood_67 - 4 anni fa

        Condivido tutto, con un ma: uno dei due centrali deve avere esperienza di livello, altrimenti nell’immediato non migliori. Caldara tutta la vita..meglio di Vida

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 4 anni fa

        Già … poi vendono belotti e un’altr’ anno ci mancherà l’attacco (o un’altra scommessa)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MPJoy - 4 anni fa

    no ragazzi, non è questo il Toro da derby. Perdere è concesso e possibile con chi ha un budget di 10 volte superiore ma l’atteggiamento con cui sono rientrati in campo non è giustificabile. Criticavo le squadre di Ventura che a volte mancavano di cazzimma ma mai sul piano tattico. Oggi abbiamo subito nella ripresa il loro gioco esattamente come avveniva in passato con la differenza che in difesa solo i miracoli di hart (Buffon senza parate!) ed i loro errori non hanno reso più ampio il risultato. Non ho visto menare o sputare sangue a parte i soliti (Belotti Benassi e un superlativo Valdifiori).
    Castan ha fatto qualche fallo ma più perchè entrava in ritardo che per agonismo.
    Loro sono entrati in campo per primi e non vedevano l’ora di vincerla.
    La nostra mitica Maratona è stata tutto il secondo tempo a guardare sovrastata da uno spicchio di gobbi di m…
    Oggi abbiamo subito il complesso di inferiorità e ci siamo quasi scansati per la mancata reazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 4 anni fa

    Sbollire la rabbia non è cosa da poco….ed infatti faccio fatica!!!
    Però cercando di guardare avanti, indietro ed intorno, vedo anche…..cose positive!!!
    Insomma, per quasi 80minuti abbiamo tenuto in scacco gli zebrati!!!Ehehehehe!!! E non è da poco!!! Eppoi dai, sono stato io fra i primi a dire che IN OGNI CASO quest’anno di partite ne avremmo anche perse, e questa (purtroppo….) è in effetti una di quelle, ma……Ma comunque ce la siamo giocata MOLTO BENE, anche e soprattutto considerando i seguenti fattori:
    PRIMO – La Merdentus ha un organico DA PAURA!!! Noi abbiamo fatto entrare ACQUAH, Loro DYBALA!!! E solo questo dovrebbe dire tutto!!!
    SECONDO – Abbiamo giocatori medio-bravi, che sono stati messi insieme SOLO da Luglio di quest’anno, poi un fenomeno di nome BELOTTI ma che da solo non può giocare e vincere soprattutto contro ALTRI fenomeni eppoi alcune “scommesse” , come Castan, come Liajic, come Falque, e parecchi “mezzi bidoni”…..Ed oggi giocavamo contro una squadra che (purtroppo bisogna ammetterlo…) in Italia ha il miglior organico!
    TERZO – Partendo sempre dal fatto che quest’estate abbiamo cambiato TUTTO (allenatore, giocatori e modulo..) e leggendo la maggior parte dei commenti iniziali di addetti ai lavori e di noi tifosi, MA QUANTA STRADA ABBIAMO FATTO? Era da anni che non vedevo un Derby giocato così dal TORO!
    QUARTO – Di sicuro questo NON SARA’ l’anno dello scudetto, per carità, e forse neppure del ritorno in Europa ma…..di sicuro fin’ora è stato il miglior inizio di Campionato degli ultimi 15anni!!! E se è vero (come E’ VERO!!!) che abbiamo un allenatore che finalmente intende far giocare il Toro DA TORO ed abbiamo un DS+un Presidente che sono entrambi convinti e con i soldi (da Gennaio saranno disponibili A BILANCIO i quattrini di Maksimovic e Company..) da spendere sul mercato, allora…..NE VEDREMO DELLE BELLE!!!
    FV❤G!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 4 anni fa

      P.S. Dimenticavo: la classifica!!! Al netto della Viola, che deve ancora giocare 2 gare (domani contro il Sassuolo ed il recupero col Genoa…) continuiamo ad essere 7….E’ vero anche che l’inter sta recuperando (anche Loro a rosa mica scherzano, in confronto a noi…!!) però anche l’Atalanta ad esempio che è lì davanti….mica ci resterà ancora molto sapete!!! E’ più scarsa di Noi!! Solo che in alcune partite gli ha detto bene, mentre a noi invece no!!!
      FVCG!!
      SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. FLAGHI - 4 anni fa

    Contro questa squadra perdiamo quasi sempre da polli,e’questo che da maggior fastidio..
    Secondo gol regalato,non possiamo concedere 1vs1 Higuain-Barreca..loro non sono per nulla dei marziani,adesso come al solito gli faranno dei titoloni ma fino all’80’abbiamo giocato alla pari.
    Castan inguardabile,peccato perche’fino ad ora mi era piaciuto piu’ di Rossettini,oggi e’ stato il contrario e comunque non puoi regalare un centrale ai gobbi.
    Piccolo appunto a Miha che ho sempre difeso e ringraziato..oggi avrei tolto Ljaic dal quale sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu’..
    Cairo a Gennaio bisogna prendere almeno un centrale forte senza badare troppo a spese..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Speriamo… Manca anche qualcosa a centrocampo..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MPJoy - 4 anni fa

    buffon zero parate. ad inizio secondo tempo la gobba prima a presentarsi in campo. senza super Hart avrebbero dilagato. In difesa ogni azione o cross era per noi una sofferenza. I nostri centrali sono scarsi e lo dico non da oggi ma quando si segna un goal più degli altri i super tifosi fanno finta di niente. secondo tempo con atteggiamento rinunciatario e non da toro. non ho visto differenze dal toro di ventura se non maggior qualità nel nostro attacco e peggior disposizione in campo dal punto di vista tattico. Il bel gioco neanche.
    I voti sono sostanzialmente corretti a parte Valdifiori, autore di una prestazione super per come ha gestito tutti i palloni. il migliore dei nostri con Hart e il Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Purtroppo credo tu abbia ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prometeora - 4 anni fa

    i cambi non centrano nulla. Lancio lungo e prodezza del gobbo. Non abbiamo fatto il 2 a 1 e siamo stati puniti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. VG - 4 anni fa

    ..E TOGLIETE QUELLA FOTO DEL GOBBO IN COPERTINA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. VG - 4 anni fa

    Siamo tutti incazzati ed è giusto così, non ci sta bene perdere contro le merde antisportive e non inizierò ad essere io di sicuro a dire che sono… bla bla bla bla….non si doveva perdere STOP!!!! FORZA TORO E GIUVE MERDA, SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. digeppe - 4 anni fa

    Ma chi ha comprato quei due bidoni centrali lì dietro? Per favore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. honeysun - 4 anni fa

    Anche se deve avere in centocampo che lo supporta di più… non può liaic andare a prendere la palla al limite della nostra area…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      bisogna spendere…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. luna - 4 anni fa

    Stavamo giocando alla grande contro una squadra nettamente superiore, unico appunto forse l’ingenuità di vedere marcato Higuain da un solo difensore. Belotti ne ha sempre tre addosso.
    Un pizzico di fortuna poteva cambiare le sorti della partita, ho visto un bel Toro in crescita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. honeysun - 4 anni fa

    Inizio a capire perché la grande squadre Liajc non se lo tengono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. abatta68 - 4 anni fa

    A me Rossettini è piaciuto, e anche Barreca. Castan troppe disattenzioni, anche gravi nel primo tempo! Baselli benino, ma non puoi sbagliare un passaggio elementare 3 contro 2!!! quell’occasione la ggiuve lo ha fatto diventare un goal, noi un pasticcio e basta! Per il resto Hart ha parato tutto, Iago e Zappa sulla destra hanno fatto bene, cosi come Benassi e Belotti… Ljaic tutto sulla sinistra ha fatto poco. Però la volontà e la grinta c’è stata, da parte di tutti e questo è già tanto. Poi la differenza la fanno certi giocatori, ma anche certe situazioni dove ci vuole anche un pò di fortuna, sennò ste partite non le vinci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. saettadallimite - 4 anni fa

    Se avessimo anche solo pareggiato (prima del gol meritavamo la vittoria) avrebbero preso tutti almeno un voto in più. Io cerco di far sbollire la rabbia ed essere obiettivo. Hart 7 Zappacosta 7 Rossettini 6.5 Castan 4 Barreca 6.5 (averne di ventenni con quella personalità, si è anche concesso il lusso di un tunnel a Cuadrado) Benassi 6.5 Valdifiori 7.5 (fa sembrare semplici passaggi che non lo sono, sempre molto attento, il miglior acquisto di quest’anno) Baselli 7 Falque 6 Belotti 8.5 (redazione, ma avete visto che partita ha fatto?) Liajc 5. In effetti i cambi ci hanno penalizzato ma credo più come concentrazione che per motivi tecnici, tre cambi in simultanea ti può disorientare, infatti due minuti dopo ci siamo persi Higuain in area. Poi il morale è andato sotto i tacchi (comprensibile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Grande Gallo - 4 anni fa

      Mezzo voto in meno per Liajc e Falque, per il resto concordo in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Placebo75 - 4 anni fa

    A mente più serena, onore ai nostri che hanno dato tutto quel che avevano e, quel che avevano e che hanno ci dice che questa è la differenza attuale. Per portare a casa una partita di questo tipo, saremmo dovuti andare sul 2 a 0 nel primo tempo, sperare che a loro girasse male, a noi bene, per poi resistere nel secondo tempo quando noi caliamo cronicamente e loro invece buttano dentro altri pezzi da 90 (che noi non abbiamo e la differenza di oggi direi che sia in gran parte lì) dalla panca. Tutto ciò, non è capitato. Servono altri 2-3 innesti di valore (serve un fenomeno in mezzo alla difesa a gennaio disperatamente), mentre gli altri continuano a crescere (ci vuol del coraggio a criticare Barreca!) e poi, ci si riprova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granata - 4 anni fa

    Non sono d’accordo con le critiche e il voto a barreca. Ha disputato un derby coraggioso, rovinato da cambi avventati e dai limiti dei nostri due centrali. Miha deve convincersi che in panchina ha pochissimo materiale e avrenbe dovuto buttare nella mischia solo Maxi Lopez negli ultimi 15’minuti quando il bravissimo Belotti era scoppiato. La juve al contrario ha una panchina infinita. Urge per noi qualche rinforzo per centrare la Uefa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. roby.1974 - 4 anni fa

    So solo che ormai i derby li perdiamo tutti . E basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Faustope - 4 anni fa

    non sono d’accordo sul voto di Barreca , ok ha sbagliato su Higuain ma ricordiamoci che parliamo di uno degli attaccanti più forti del Mondo che si muove solo in aria di rigore…poi non doveva esserci lui sull’attaccante ma un certo Castan veramente disastroso… per tutta la partita Barreca ha lottato e non si è fatto intimorire da Quadrado… poi anche il voto sul mister , purtroppo il gol della Juve è arrivato sulla prima azione dopo il cambio e ha rotto completamente gli schemi e la partita , i cambi non c’entrano nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. blubba - 4 anni fa

    Questa era una partita da pareggio anzi contando lo sperero del secondo tempo potevamo anche portarla a casa.Abbiamo fatto un errore ,peraltro individuale di un ragazzino a cui possiamo concedere di sbagliare per ora ed abbiamo perso.Per il resto credo che questa squadra perda in esperienza in mezzo al campo è lè che siamo deficitari,baselli e benassi devono ancora diventare due grandi ma stanno crescendo.Oltretutto Benassi si è speso nei raddoppi su Alex perchè Falque in difesa è nullo per cui davanti si è visto poco e si è inserito poco .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Lucius - 4 anni fa

    Il problema è che abbiamo due centrali scarsi, non dovevamo scoprirlo oggi: lenti. spesso fuori posizione, di testa, beh. lasciamo perdere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      eh ma quel turulu di cairipetracchia per spuntare tre lire in più ha tirato fino all ultimo minuto la campagna acquisti per quella merda di maksi. Ma a noi non servono centrali, noooooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Ah perchè non è vero ? Per molti no, ma và bene così continuate a farvi prendere per il culo . C’è chi gode così …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. TOROSEMPRE - 4 anni fa

    Dico solo che certe persone vedono proprio le partite a loro maniera… Non ho visto tutta sta differenza in campo per 80 minuti… e se Liajic mette dentro quel pallone a giro fuori di niente staremmo parlando di un altro risultato.. Loro i valori li hanno e sono nettamente primi in campionato ed in Europa ( senza nemmeno rubare ). Stanno vincendo 5 campionati di fila…Noi stiamo solo ora pian piano rialzando la testa e non mi sembra il caso di fare un dramma se oggi abbiamo sbracato negli ultimi 10 min. Almeno abbiamo tentato di vincerla sta gara… Le carenze difensive sono evidenti anche se Rossettini sta volta non ha fatto poi così male…logicamente se poi toppa Castan la partita c’è ben poco da fare… Nonostante tutto credo che davvero avremmo meritato qualcosina in piu’ . Sarà per la prossima ! Continuiamo a stare uniti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. daunavitagranata51 - 4 anni fa

    MI SPIACE PER BARRECA UNICA BRUTTA PRESTAZIONE IN CAMPIONATO FINO AD ORA, IL RESTO DELLA DIFESA IO LA CAMBIEREI TUTTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ToroSardo - 4 anni fa

    Difesa da serie B e Benassi…… ma tira una bomba!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. miele - 4 anni fa

    Tutto come prevedibile. Troppa differenza di potenzialità tra Toro e gobbi. Noi i punti dobbiamo cercare di farli con le squadre del nostro livello o inferiore. È maggiore il rammarico per la sconfitta di Genova contro la Sampdoria. In ogni caso, nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 6 punti e quindi possiamo essere moderatamente soddisfatti. Quello che mi sta deludendo un po’ è Mihailovich che dovrebbe fare meno proclami e gestire meglio le partite. In conclusione, dobbiamo cercare di fare Almeno un punto a partita nelle prossime 3, è non sarà facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. FVCG'59 - 4 anni fa

    Mandzukic para sulla linea il tiro di Benassi, Baselli sbaglia una palla d’oro 3 contro 2 e il tiro di Ljajic esce di nulla con Buffon a guardare; le merde pareggiano con una palla che batte sul tacco di Mandzukic smarcando il ciccione…
    Ma di cosa vogliamo parlare? Contro avevamo i gobbi (5 scudetti di fila, CL e una panchina che da noi giocherebbe sempre titolare) mica cip&ciop&paperino!
    Per me è stato un Grande Toro, con i difetti che ben conosciamo, ma oggi non è stato da meno dei putridi e il risultato non rispecchia le occasioni e il calcio giocato.
    È importante che i putridi non possano più pensare di vincere facile, com’è stato per troppo tempo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. PeterPan - 4 anni fa

    Baselli da 4, ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. collwyn - 4 anni fa

      Se Baselli, che ha confezionato un assist al bacio per Belotti, è da 4; Castan che voto deve prendere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 4 anni fa

        mi sa era zappacosta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. collwyn - 4 anni fa

          Ma nemmeno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. The Mtrxx - 4 anni fa

    Se Miha ě il granduomo che abbiamo conosciuto nelle ultime giornate un bel mea culpa ci sta tutto in conferenza stampa. Cambiane uno per volta e mai mettere giovincielli alla fine di un derby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. fabrizio - 4 anni fa

    appunto con i vari rossettini ajeti, castan non vai molto lontano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy