gazzanet

Le pagelle di Torino-Pescara 5-3: Ajeti si dà la zappa sui piedi

I voti di TN / L'albanese va a segno e poi con una ripresa horror mette in difficoltà i compagni. Nota positiva: segnano tutti e tre i tenori dell'attacco e Belotti sale in classifica cannonieri

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Iago Falque (R) of FC Torino celebrates with tam mates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Pescara ed è il momento, come di consueto, delle pagelle ai granata di Mihajlovic. Partita dai due volti della squadra granata, che segna cinque reti e poi, in un modo che lascia basiti, permette al Pescara di tornare in partita regalando tre reti ad una squadra derelitta. La squadra di Mihajlovic conferma di avere delle lacune dal punto di vista del carattere e della concentrazione e così anche segnare cinque reti non basta per essere totalmente soddisfatti.

Tra i singoli, preme parlare di Ajeti: il difensore albanese segna un gol che sembra poter cancellare il pasticcio di Empoli, poi con una ripresa disastrosa fa cambiare totalmente i giudizi su di lui. Là davanti, iniezione di fiducia per i tre tenori Falque, Ljajic e Belotti, tutti in rete (quest' ultimo con una doppietta, balsamo per la classifica marcatori). Tutto sommato, buoni spunti da Lukic e Gustafson, che però andranno rivisti in altre occasioni.

Potresti esserti perso