gazzanet

Le pagelle di Torino-Roma 0-1: Toro, tieniti stretto Falque. Izzo già essenziale

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - AUGUST 19: Iago Falque (L) of Torino FC fights for the ball against Aleksandar Kolarov of AS Roma during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on August 19, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 7: ci prova dapprima di testa senza fortuna. Ma in area sa sempre farsi trovare al posto giusto: al 5' della ripresa riceve da Aina e beffa Olsen sotto le gambe, ma il gol viene annullato da Di Bello per fuorigioco del nigeriano. La decisione gli strozza l'urlo del gol in gola e allora ci prova e ci riprova: serve un assist a Belotti, poi si mette in proprio e scarica il sinistro, ma in entrambe le occasioni il portiere svedese della Roma risponde presente. Corre per due, e comunque è il giocatore più pericoloso. Nel prepartita il direttore sportivo Petrachi aveva affermato:"Con il mercato aperto all'estero può succedere che arrivi una squadra tedesca con i soldi e ce lo porti via". I tifosi granata pregano perché non succeda.

BELOTTI 6: dà la sensazione di essere in ottima forma: va via a Fazio, facendolo ammonire, e attacca di continuo la profondità, ma spesso deve fare i conti con un Manolas in grande spolvero. Nella ripresa trova la porta in contropiede: ma Olsen gli chiude lo specchio della porta. Niente gol, è vero, ma i segnali comunque sono buoni.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ROMA 0-1

Potresti esserti perso