gazzanet

Le pagelle di Udinese-Torino 2-3: Miha deve ringraziare Ansaldi

Gianluca Sartori

 UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Adem Ljajic of Torino FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on September 20, 2017 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

FALQUE 5.5: non un grandissimo Iago, ma entra nell'azione del secondo gol: ringrazia Halfredsson e lancia Belotti, sul cui cross arriverà l'autorete dell'islandese. Nella ripresa, manca una buona occasione, facendosi ipnotizzare da Scuffet. In contropiede, il Toro spreca qualche situazione di troppo. (88' BOYE ng)

LJAJIC 7: tanto per cambiare, entra nell'azione di un gol granata: al 9' è lui, favorito da un errore di De Paul, a lanciare la ripartenza e calciare verso la porta, determinando il comunque decisivo errore di Scuffet. Nella ripresa prima si dispera per il mancato assist di Belotti, poi si afferma giocatore del momento per il Torino, con un colpo di biliardo delizioso che porta i granata sull'1-3. Leader tecnico di questa squadra.

NIANG 5: primo tempo decisamente irritante. Ci si aspettano progressi e invece succede il contrario. Sempre al piccolo trotto, dà l'impressione di non avere nè lo spirito nè la voglia del lottatore. Non prova mai a scatenarsi sulla corsa, sbaglia anche le cose più semplici. Prova da dimenticare, nonostante la serata positiva del Toro, anche se entra nell'azione del terzo gol perchè prova un sinistro che viene ribattuto, con la palla che arriva poi a Ljajic. Non sufficiente.(76' BERENGUER 6: poco tempo per mettersi in mostra: prima un pallone perso, poi un paio di buone iniziative).

Potresti esserti perso