COPPOLA 5: Avrà anche dei buoni riflessi e quando viene chiamato in causa su deviazioni ravvicinate se la cava sempre, ma ogni volta che arriva un cross o un traversone è un brivido unico.
toro
Le pagelle di Vicenza-Torino
COPPOLA 5: Avrà anche dei buoni riflessi e quando viene chiamato in causa su deviazioni ravvicinate se la cava sempre, ma ogni volta che arriva un cross o un traversone è un brivido unico.
DARMIAN...
DARMIAN 6: Sulla destra è diligente e sbaglia poco. Non spinge tantissimo perchè davanti ha Stevanovic, ma in difesa non manca nelle chiusure e si fa trovare pronto.
DI CESARE 6: Altra prestazione positiva dopo quella con il Varese, nonostante Iori cerchi di mandarlo all'ospedale a metà primo tempo dopo un contrasto involontario. Si riprende e sbaglia poco.
OGBONNA 6: Non lo si vede ancora ai livelli monstre dell'anno scorso e qualcosina concede agli avversari, però in difesa non fa mai mancare la propria presenza e per la B basta e avanza.
PARISI 5,5: Sembra il cugino di quel giocatore ammirato a Messina. Tecnicamente può essere valido e a fine gara si concede anche un bel sombrero su Misuraca, ma nell'arco dei 90' ci si aspetta di più, a cominciare dai buoni cross.
STEVANOVIC 5,5: Non è il solo a non brillare questa sera, ma fa qualcosina di più di Guberti. A tratti ricorda il giocatore svagato e svogliato dell'anno scorso (dal 39' st EBAGUA ng).
BASHA 5,5: Pronti-via e si becca un giallo. La sua partita ne risente non potendo giocare con tutto l'agonismo che di solito mette in campo.
GUBERTI 5,5: Col talento cristallino che possiede dovrebbe dimostrare di essere una spanna sopra gli altri, eppure non riesce a far valere la propria tecnica e qualità. Spesso si incaponisce troppo nei dribbling anziché coinvolgere il resto della squadra (dal 18' st VERDI 6,5: Nella pochezza generale è decisamente il più pimpante).
BIANCHI 6,5: Una traversa ed un gol in mezzo a tanta fatica. In una giornata difficile per tutta la squadra è l'unico che dimostra davvero di poter risolvere la partita in qualunque momento e alla prima vera palla buona mette in rete il gol-vittoria.
All. VENTURA 6,5: Si vedono passi indietro rispetto alla gara col Varese ed il gol finale di Bianchi non rispecchia l'andamento della gara, ma il mister ha il pregio di crederci fino in fondo e anziché togliere Bianchi per Ebagua sceglie di cambiare il giovane serbo. Il capitano ringrazia e mette in rete un gol pesantissimo.
Arb. sig. GALLIONE 6: forse ammonire dopo 30 secondi di gioco non è una mossa azzeccatissima, ma globalmente dirige senza sbavature e valuta bene i due episodi da moviola in area di rigore.
VICENZA
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA