toro

Le partenze granata

Se nel mercato granata i giocatori tardano ad arrivare, almeno quelli che sono in partenza sembrano essere definiti. Vestira' sicuramente un'altra maglia nella prossima stagione Alvaro Recoba. La punta non giochera' nel Toro, ma...

Redazione Toro News

"Se nel mercato granata i giocatori tardano ad arrivare, almeno quelli che sono in partenza sembrano essere definiti. Vestira' sicuramente un'altra maglia nella prossima stagione Alvaro Recoba. La punta non giochera' nel Toro, ma difficilmente restera' all'Inter, dove ci sono gia' altri sei calciatori nel suo ruolo. L'ipotesi piu' probabile e' che si trasferisca in Spagna, all'Espanyol. Anche Bjelanovic potrebbe cercare fortuna all'estero, anche se il suo nome e' finito sul taccuino di Atalanta e Siena. Dopo stagioni sottotono, Simone Barone si avvia verso le fasi conclusive della sua avventura in granata. Per lui potrebbero aprirsi i cancelli della societa' laziale. E' ormai risaputa anche la voglia di Gianluca Comotto di vestire la maglia viola. Per lui la Fiorentina offrirebbe quattro milioni di euro.

"Sempre a proposito di terzini destri, difficilmente il Torino riuscira' a riscattare Motta dall'Udinese. Il capitano dell'Under 21 e' molto apprezzato dai bianconeri e tornera' con ogni probabilita' in terra friulana. Anche Dellafiore sembra orientato a lasciare la sponda granata e ritornare nel Palermo (anche sembrano ancroa aperi margini per una trattativa). Ventola dopo un campionato deludente si avvia verso altre squadre, e sara' probabilmente utilizzato come pedina di scambio. Addio certo anche per Oguro, mai realmente considerato giocatore del Torino. Sicura la partenza anche di Nikola Lazetic, autore di qualche bella prestazione, ma anche tante partite sotto la sufficienza. Il rapporto in granata non e' mai decollato, e di certo non l'ha aiutato il fatto che con lui in campo il Toro ha vinto solo tre volte nell'ultimo torneo. Le sue caratteristiche non si sono mai davvero sposate con la squadra, e la mancanza di garanzie e continuita' lo rendono una cessione a parametro zero non particolarmente dolorosa agli occhi dei tifosi, che comunque si sono sempre divisi nei giudizi verso di lui.