gazzanet

Le probabili formazioni di Carpi-Torino: biancorossi varano il cambio di modulo

Verso Carpi-Torino / Pochi dubbi per Sannino, che pare orientato verso il 4-4-2

Nikhil Jha

"Come previsto, l'arrivo di Sannino sulla panchina del Carpi ha scombussolato - come sperato dalla dirigenza - l'ambiente in casa emiliana, e le prime evidenze sul campo potranno vedersi sin dal primo minuto di gioco: il nuovo tecnico sembra infatti voler cambiare la propria squadra sin dal modulo, schierando i suoi uomini con il 4-4-2.

"In porta sembra confermato l'impiego di Brkic, mentre la difesa a 4 necessiterà di qualche modifica rispetto alle formazioni di Castori, con Letizia a destra, Gabriel Silva a sinistra e Zaccardo e Bubnjić come coppia centrale. A centrocampo, qualche grattacapo in più per il tecnico con Wallace  largo a sinistra e Cofie, inamovibile, in centro. Ad affiancare il ghanese in mezzo al campo sarà con ogni probabilità Fedele, in vantaggio su Bianco. Sulla sinistra, invece, il candidato più credibile sembra essere Martinho, che però non ha ancora sconfitto del tutto la concorrenza di Di Gaudio. Davanti, invece, Borriello e Matos sembrano essere sicuri del posto, e proveranno a pungere la retroguardia del Toro.

"La probabile formazione del Carpi (4-4-2): Brkić; Letizia, Zaccardo, Bubnjić, Gabriel Silva; Martinho, Fedele, Cofie, Wallace; Matos, Borriello.