toro

Le scommesse rischiano di inguaiare il Torino

Il calcio italiano è di nuovo nella bufera. Ieri è arrivato l’arresto di Andrea Masiello, il difensore attualmente in forza all’Atalanta ma che all’epoca dei fatti incriminati vestiva la maglia del Bari, che dopo...

Redazione Toro News

Il calcio italiano è di nuovo nella bufera. Ieri è arrivato l’arresto di Andrea Masiello, il difensore attualmente in forza all’Atalanta ma che all’epoca dei fatti incriminati vestiva la maglia del Bari, che dopo aver svuotato il sacco quasi completamente in passato ieri ha ammesso la volontarietà dell’autogol nella partita dell’anno scorso contro il Lecce, che di fatto regalò la salvezza ai salentini. Grazie alle sue dichiarazioni sono stati indagati altri giocatori che fecero parte di quel Bari e tra di essi vi è anche Alessandro Parisi (foto N.Campo).

Da tempo si sapeva che la sua posizione non era tranquillo e non a caso la società granata si è cautelata nel mercato di gennaio acquistando Salvatore Masiello, altro giocatore che Venturo allenò in Puglia e solo omonimo del Masiello arrestato. Ora c’è, tuttavia, da capire cosa sarà della fascia sinistra nel caso Parisi venga fermato da qui al termine della stagione, con nove partite ancora da disputare in serie B.