"Sembrano ormai definite le scelte del tecnico del Napoli Edy Reja in vista della partita col Toro in programma domenica pomeriggio sul terreno dello Stadio Olimpico. I partenopei dovrebbero infatti presentarsi con lo stesso modulo utilizzato nelle ultime tre partite, un 3-5-1-1 con Lavezzi unica punta ed il trequartista uruguayano Bogliacino a sostegno, anche se l’ex granata Calaiò conserva una piccola chance di partire dal primo minuto nel più classico 3-5-2.
toro
Le ultime da Napoli
Sembrano ormai definite le scelte del tecnico del Napoli Edy Reja in vista della partita col Toro in programma domenica pomeriggio sul terreno dello Stadio Olimpico. I partenopei dovrebbero infatti presentarsi...
"Per il resto, le scelte in difesa sono pressoché obbligate, vista la squalifica di Cannavaro: spazio dunque al trio Domizzi-Contini-Santacroce, i quali cercheranno di “proteggere” una porta che vedrà l’esordio assoluto in Serie A di Nicolas Gaston Navarro, argentino di 23 anni arrivato a gennaio dall’Argentinos Juniors per 4 milioni di Euro come terzo estremo difensore dietro Gianello e Iezzo.
"A centrocampo, spazio al pacchetto più collaudato: è infatti previsto il rientro dal primo minuto di Blasi e Gargano, entrambi reduci da squalifica e destinati ad affiancare lo slovacco Hamsik, mentre per quanto riguarda le fasce la scelta dovrebbe cadere su Garcis a destra (se Savini non ce la farà a recuperare) e Mannini a sinistra.
"Probabile formazione (3-5-1-1): Navarro; Domizzi, Contini, Santacroce; Garics, Blasi, Gargano, Hamsik, Mannini; Bogliacino; Lavezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA