toro

Le ultime da Roma

Non ci sono grossi problemi di formazione per l’allenatore della Roma Luciano Spalletti in vista della partita di domenica pomeriggio a Torino, anche se la panchina giallorossa non sarà particolarmente...

Redazione Toro News

"Non ci sono grossi problemi di formazione per l’allenatore della Roma Luciano Spalletti in vista della partita di domenica pomeriggio a Torino, anche se la panchina giallorossa non sarà particolarmente “lunga”: sono infatti fuori causa gli infortunati Brighi e Cassetti, lo squalificato Taddei ed il lungodegente Aquilani.

"I giallorossi sono attesi all’Olimpico con una variante ancora più spregiudicata del classico 4-2-3-1: il tecnico toscano sembra intenzionato a sfruttare l’ottimo momento di forma di Vucinic, schierando il montenegrino a sinistra e spostando Mancini a destra al posto di Taddei, mentre in posizione di trequartista centrale, alle spalle di Totti, dovrebbe agire il francese Giuly. Simone Perrotta, reduce da un infortunio, si accomoderà in panchina e probabilmente troverà spazio a partita iniziata.

"Per quanto riguarda il resto della formazione titolare, non ci dovrebbero essere sorprese: in porta Doni, linea difensiva formata da Panucci a destra, Juan e Mexes centrali e Tonetto a sinistra, coppia di centrocampo De Rossi-Pizarro. In panchina, dopo l’esordio in Champions, sia il ghanese Barusso che il portoghese Antunes.

"PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Panucci, Juan, Mexes, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Mancini, Giuly, Vucinic; Totti.