toro

Le ultime sulla Roma

Come il collega Novellino, anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti è intenzionato ad applicare un massiccio turnover in vista della partita in programma stasera all’Olimpico di Torino e...

Redazione Toro News

"Come il collega Novellino, anche il tecnico della Roma Luciano Spalletti è intenzionato ad applicare un massiccio turnover in vista della partita in programma stasera all’Olimpico di Torino e valida per l’andata degli ottavi di Coppa Italia, ma ciononostante i “big” in campo non mancheranno di certo tra le fila degli ospiti.

"Alcuni cambiamenti saranno forzati, dato che l’allenatore toscano non potrà contare su tre squalificati (Panucci, Esposito e Barusso), ma diversi titolari sono stati comunque lasciati a Roma: primo fra tutti capitan Totti, già assente domenica scorsa e probabilmente fuori causa anche per il prossimo impegno di campionato con la Samp, ma anche i vari Taddei, Mexes e Giuly, oltre al giovane portoghese Antunes ed al convalescente Andreolli.

"Tra i pali ci sarà sicuramente Curci, mentre la difesa a quattro sarà formata da Cicinho, ferrari, Juan e Cassetti. A centrocampo ci sarà la coppia De Rossi*Brighi, mentre il terezetto dei trequartisti alle spalle di Vucinic dovrebbe essere composto da Mancini, Perrotta e dal romeno Pit, ventiquattrenne di buon talento ma ancora mai impiegato in serie A.

"Probabile formazione (4-2-3-1): Curci; Cicinho, Ferrari, Juan, Cassetti; Brighi, De Rossi; Mancini, Perrotta, Pit; Vucinic