toro

”Le voci societarie non ci devono distrarre”

"Noi dobbiamo pensare ad allenarci e fare bene il sabato, non ad altre cose". Sono queste le parole tanto scontate quanto veritiere pronunciate da Daniele De Vezze nell’odierna conferenza stampa. Le voci...

Redazione Toro News

""Noi dobbiamo pensare ad allenarci e fare bene il sabato, non ad altre cose". Sono queste le parole tanto scontate quanto veritiere pronunciate da Daniele De Vezze nell’odierna conferenza stampa. Le voci sempre più ricorrenti sulla possibile cessione societaria, rischiano infatti di far perdere la concentrazione ad una squadra che già di suo ha dimostrato di non averla sempre al massimo: vedi tutti i gol presi su palle inattive. In un momento in cui serve risalire la china, a cominciare dal match interno contro il Frosinone.

"Proprio per prepararlo al meglio e non essere disturbati da rumours esterni la società ha deciso per il ritiro anticipato. Una scelta che il centrocampista granata accetta di buon grado, se sarà utile per l’ottenimento di risultati migliori: "Speriamo che porti a qualcosa di buono. E per far sì che questo avvenga cercheremo di fare il nostro massimo e cementare ulteriormente il gruppo".

"Inevitabile poi che il discorso vada sul modulo prediletto da Lerda e De Vezze rivela come in realtà non sia fondamentale il classico regista "Perché servono più che altro giocatori in grado correre tanto e recuperare palloni". Il centrocampista fa poi intuire come non sia così remota la possibilità di un cambio di modulo in futuro: "E’ normale provare nuove soluzioni, perché con un’avversaria giochi in un modo e con un’avversaria diversa in un altro. Noi siamo pagati per fare quello che ci dice il mister e nessuno si è mai permesso di dire a lui che questa soluzione tattica non è di nostro gradimento".

"(foto: M. Dreosti)