toro

Lerda in conferenza stampa

Tra pochi minuti avrà inizio la consueta conferenza stampa della vigilia di Franco Lerda. La sala va via via riempiendosi in attesa del tecnico cuneese.

Lerda è appena arrivato. Ha inizio la...

Redazione Toro News

"Tra pochi minuti avrà inizio la consueta conferenza stampa della vigilia di Franco Lerda. La sala va via via riempiendosi in attesa del tecnico cuneese.

"Lerda è appena arrivato. Ha inizio la conferenza stampa.

"''Dobbiamo stare sul pezzo 96 o 98 minuti, mai mollare un centesimo, voglio continuità di risultati. Abbiamo perso tre partite fuori, è già sufficiente''.

"Sull'approccio iniziale:''A Bergamo abbiamo cominciato bene, ed è stato merito dell'Atalanta quanto fatto dal 5' al 20'. Col Vicenza è stato più demerito nostro, abbiamo pagato questo. Su Bergamo non si può dire nulla, e abbiamo perso. Col Vicenza invece c'è da dire ma abbiamo vinto''.

"''L'atteggiamento del secondo tempo è quello giusto, siamo scesi in campo per vincere e lo abbiamo fatto. Per tutto il secondo tempo l'atteggiamento, giusto, è stato quello di pensare che noi siamo il Toro, siamo in casa, e vi mangiamo. Sarà lo stesso atteggiamento che dovremmo usare sempre, anche in trasferta, a partire da Livorno''.

"Lerda appare molto carico in questa conferenza.

"''Il Livorno?Col Cittadella ha avuto la meglio solo quando è stato in superiorità., è una squadra di valore, specie davanti. Ha esterni di qualità, è una squadra che punta a vincere, non so le problematiche interne, hanno iniziato male col Sassuolo, anche loro non hanno trovato un trend equilibrato''.

"Sul fatto che mancheranno sia Rivalta che D'Ambrosio:''Zero alibi, sono problemi superabilissimi''.

"''Gasbarroni è un giocatore che ha una tecnica notevole, non posso dire niente sul fatto che sia meglio nel primo o nel secondo tempo, non so se giocherà''.