toro

Lerda: ”In settimana la nostra gara più importante”

Non è troppo contento il tecnico leccese Franco Lerda dopo la sconfitta per 4-2 contro il Toro: "Sapevamo che sarebbe stata una partita...

Redazione Toro News

"Non è troppo contento il tecnico leccese Franco Lerda dopo la sconfitta per 4-2 contro il Toro: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma ce la siamo complicata da soli.

Abbiamo cominciato in salita, ma è stata buona la reazione, specie nel secondo tempo, in cui abbiamo creato tre o quattro occasioni buone".

Il rammarico per l'ex tecnico granata è quello di non essere rientrato in partita: "Potevamo rimanere in vita più a lungo", dice ai nostri microfoni.

Nessuna sorpresa per l'impostazione tattica del Toro, nonostante l'inizio sia stato choc, con l'uno-due che, di fatto, ha deciso il match. "Conosco il gioco di Ventura, sapevo avrebbe giocato così, ma la nostra gara più importante si giocherà in settimana".

Soddisfatto l'esterno destro leccese, Diniz: "Peccato per il gol iniziale, ma abbiamo giocato abbastanza bene e per quel che mi riguarda mi trovo bene a destra con Falco".

(Foto Dreosti)