toro

Lerda non si discosterà dal 4-2-3-1

Dopo il passo falso nel derby contro la Reggina, quest’oggi il Crotone vuole tornare a fare risultato. Per la gara con i granata Franco Lerda punterà ancora una volta sul 4-2-3-1, modulo che gli ha sempre...

Redazione Toro News

"Molte più soluzioni per Lerda, invece, a centrocampo e in attacco. Tra i convocati torna, infatti, anche Bonvissuto, il capocannoniere della squadra con nove centri. L’attaccante partirà, tuttavia, dalla panchina, con Ginestra confermatissimo nel ruolo di punta centrale. Dietro di lui sulla sinistra agirà lo sgusciante Gabionetta, brasiliano classe ‘85 da seguire con attenzione. Completano il reparto Mazzarani e Cutolo. A fare da frangiflutti in mezzo al campo ci saranno, invece, Galardo e Beati. Quest’ultimo sembrava destinato ad una brillante carriera (giocò anche qualche partita in serie A con la maglia dell’Inter) ma poi alcuni problemi ad un ginocchio non gli consentirono di giocare sempre con continuità.

"Probabile formazione (4-2-3-1): Concetti; Grillo, Legati, Abruzzese, Morleo; Beati, Galardo; Cutolo, Mazzarani, Gabionetta; Ginestra. A disposizione:Allenatore: Farelli, Digao, De Martino, Zito, Russotto, Mendicino, Bonvissuto. Lerda.

"(foto: M. Dreosti)