Il lungo conciliabolo tra Cairo e Petrachi, che TN ha immortalato raccontandolo a parole (in diretta, ieri sera per tutti i lettori) e ad immagini, appoggiati all'automobile presidenziale nel parcheggio dello stadio "Silvio Piola", sembrava dovesse portare ad un solo risultato: l'esonero di Franco Lerda.Quale motivo doveva esserci, infatti, perché nessuno dei due si presentasse -contrariamente agli annunci di pochi minuti prima- ai microfoni dei giornalisti, se non la volontà di non comunicare ancora una decisione tanto sofferta?
toro
Lerda verso la conferma
Il lungo conciliabolo tra Cairo e Petrachi, che TN ha immortalato raccontandolo a parole (in diretta, ieri sera per tutti i lettori) e ad immagini, appoggiati all'automobile presidenziale nel parcheggio dello stadio "Silvio Piola", sembrava...
Questo sembrava, ma pare che non sia così; Lerda é ancora l'allenatore del Torino, e dovrebbe rimanerlo ancora, almeno per una cinque giorni; quelli che separano i granata dal match casalingo contro il Pescara, ultimissima spiaggia dopo l'ultima di stanotte. Pochi giorni per provare che le parole di oggi del tecnico hanno un fondamento concreto ("Questa é la strada giusta"), per una prova d'appello...senza appello.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA