toro

L’esordio di Gomis, il rientro di Suciu

di Ivana Crocifisso - Ultima di campionato per la squadra di Ventura, già promossa in A. Si punta a portare a casa un campionato condotto sin dalle prime giornate, e lo si farà con una squadra leggermente...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso - Ultima di campionato per la squadra di Ventura, già promossa in A. Si punta a portare a casa un campionato condotto sin dalle prime giornate, e lo si farà con una squadra leggermente rivoluzionata. Spazio a quei giocatori, parte integrante del gruppo, meno impiegati quest'anno. C'è chi farà il suo esordio tra i professionisti, chi tornerà in campo dopo un infortunio. Ma vediamoli, come sempre, reparto per reparto, per l'ultima gara di B della stagione.

La prima novità granata è tra i pali. Finalmente farà il suo esordio Lys Gomis, il maggiore dei tre portieri granata di famiglia, classe '89 alla prima presenza, questa sera, tra i professionisti. Il numero ottantanove guiderà una difesa che vedrà un altro esordio, quello di Salvatore Masiello, che oltre all'amichevole di Luserna aveva esordito con la Primavera.. Fuorigioco sia Parisi che Zavagno, sarà l'acquisto del mercato di gennaio a scendere dal 1' sulla corsia sinistra. A destra spazio a D'Ambrosio, in mezzo alla difesa ci sarà Pratali affiancato, con tutta probabilità da Di Cesare, con Darmian pronto qualora dovessero esserci dei problemi, Tra i convocati c'è anche il giovane Marco Chiosa, e chissà che per il giocatore classe '93 non possa esserci spazio a gara in corso.Il centrocampo vedrà il ritorno, dopo l'infortunio di Malta, di Sergiu Suciu. Al suo fianco pronto De Feudis. Sulle fasce sicura la presenza di Verdi, mentre l'altra corsia potrebbe vedere protagonista Pasquato. Davanti in tre per due maglie: assente Bianchi, ancora infortunato, potrebbe essere la partita di Sgrigna, che giocherebbe così dal 1': partner più accreditato è Antenucci, con Meggiorini che partirebbe dalla panchina.

Probabile formazione Torino (4-4-2): Gomis; DAmbrosio, Di Cesare, Pratali, Masiello; Verdi, Suciu, De Feudis, Pasquato; Antenucci, Sgrigna. A disp. Benussi, Darmian, Chiosa, Basha, Iori, Surraco Meggiorini. All. Ventura. Indisponibili: Coppola, Glik, Ogbonna, Parisi, Zavagno, Guberti, Stevanovic, Bianchi.