-
toro
Il Torino ritorna al Filadelfia: c’è anche N’Koulou, applaudito
Diretta TN / I granata tornano in città pensando alla sfida di venerdì in Coppa Italia
Finisce qui l'allenamento di oggi, che ha visto un doppio programma (defaticante per chi ieri a Friburgo ha giocato un tempo o più, parte tecnico-tattica per gli altri). Assenti gli infortunati Lyanco - operato alle tonsille - Boyè (che si è stirato il legamento collaterale del ginocchio) e Valdifiori, anch'egli rimasto infortunato dopo la partita di Friburgo.
19.52 Tutti sono rientrati in campo. Gianluca Petrachi a bordocampo, si intrattiene a parlare con N'Koulou.
19.45 Mihajlovic spiega a N'Koulou, insieme a Rossettini, cenni sul posizionamento in area all'interno della linea a quattro.
19.40 Lavorano sulla fase difensiva N'Koulou, Rossettini, Avelar e Molinaro, con De Silvestri che attacca da destra producendo cross in serie
19.37 Altro rigore per Aramu, che stavolta batte Ichazo
19.32 Dopo una pausa di un paio di minuti, riprende la partitella a tema, mentre i titolari di Friburgo sono rientrati negli spogliatoi
19.30 Molinaro nessun problema: anzi, ora fa un grande gol al volo su cross di Parigini. Grandi applausi da parte del pubblico.
19.26 Molinaro resta a terra dopo un contrasto: poi si rialza, seppur zoppicando
19.24 Aramu calcia un rigore: tira male, para Ichazo
19.16 Dopo una pausa, altro gol di Obi, di testa. Il nigeriano in gran forma. Intanto, sfuriata di Miha, che deve aver visto qualcosa che non gli è andato a genio.
19.14 Gran cosa di Molinaro: discesa veloce e gran sinistro che buca la porta di Milinkovic.
19.08 Ora una partitella, sempre a campo ridotto: sei contro sei più i due portieri
19.05 Miha parla con il gruppo, mentre adesso è Rossettini ad avvicinare N'Koulou
19.04 Finita anche questa parte di lavoro, con i giocatori che si dissetano
19.02 In gol, adesso, va Luca Rossettini
19.00 Traversa di Lukic, dopo un'azione tutta al volo con Aramu
18.57 Ancora parte tecnico-tattica per i giocatori coinvolti di meno nell'amichevole a Friburgo. Partitella a metà campo, difesa contro attacco. Si alternano tre squadre, c'è subito un gran gol di Obi, che salta N'Koulou e Rossettini e insacca all'incrocio
18.52 Finisce l'esercitazione; tra i giocatori più attenti a dare indicazioni a N'Koulou c'è Samuel Gustafson.
18.40 Piovono applausi dalla tribuna del Filadelfia per N'Koulou, il quale ringrazia
18.37 I titolari escono ora dal campo secondario ed entrano sul campo principale, sistemandosi in panchina. Nel frattempo ritornano in campo anche le seconde linee. Non c'è tra di loro Mirko Valdifiori, rimasto acciaccato dopo la partita di ieri.
18.34 Sul campo secondario si passa a brevi scatti in velocità
18.30 Mentre i titolari di ieri svolgono defaticante, i restanti elementi del gruppo sono in palestra. Mihajlovic, nel frattempo, si diverte a calciare punizioni sul campo principale, a porta vuota.
18.23 I titolari di Friburgo (compreso Benassi, entrato all'intervallo) stanno svolgendo un programma defaticante sul campo secondario.
18.17 A svolgere il riscaldamento sul campo centrale c'è una dozzina di giocatori, che per la maggior parte non sono coloro che hanno giocato ieri a Friburgo. Tra di essi anche Nkoulou
18.14 Presente Nicolas Nkoulou: il nuovo difensore granata è apparso a bordocampo
18.12 La squadra entra in campo
18.05 Circa 300 i tifosi presenti allo Stadio Filadelfia. Il Torino ha comunicato che i tre spalti laterali sono chiusi al pubblico per motivi di sicurezza; aperta resta dunque la tribuna centrale coperta. La squadra, nel frattempo, non è ancora entrata in campo.
18.00 Aperti i cancelli dello Stadio Filadelfia: Sinisa Mihajlovic entra in campo, tra gli applausi del pubblico.
Cari amici di Toro News, eccoci collegati dal Filadelfia: il Torino, ultimati i ritiri estivi, torna in città, nella sua casa da poco ritrovata, per preparare l'inizio della stagione ufficiale. Incombe l'impegno di venerdì 11 agosto (ore 21.15, Stadio Grande Torino), contro il Trapani, valido per il terzo turno preliminare della Coppa Italia. Alle 18 il via dell'allenamento a porte aperte allo Stadio Filadelfia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA