LE VOCI

Juric pre Verona-Torino: “Belotti? Nei prossimi giorni si saprà tutto”

Il tecnico granata presenta la gara della penultima giornata di Serie A che lo vedrà tornare da ex al Bentegodi

Alberto Giulini

Juric pre Verona-Torino: “Belotti? Nei prossimi giorni si saprà tutto”- immagine 2

Alla vigilia della trasferta di Verona, che vedrà il Toro in campo sabato 14 maggio alle 18 contro l'Hellas, Ivan Juric presenta la sfida del Bentegodi. A partire dalle 10.30 il tecnico granata risponderà alle domande dei giornalisti presenti nella sala conferenze dello stadio Grande Torino.

LA CONFERENZA STAMPA DI IVAN JURIC

Come ha visto la squadra questa settimana? 

"Bremer non giocherà queste due partite, anche Singo si è operato per anticipare i tempi in vista del prossimo anno. Sono esempi di due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha lavorato con un dolore alla caviglia, è giusto che ora si curi e si metta a posto. A livello di problematiche e a livello di testa è normale, ci sono giocatori che hanno dato tanto. Ho fatto questi due esempi ma ce ne sono tanti. Domani mi aspetto una gara in cui il Verona vorrà fare il record di punti, noi dovremo essere pronti anche mentalmente altrimenti la perdiamo".

Oltre a Bremer ci dobbiamo aspettare altre novità di formazione?

"Pellegri ha avuto un problema, oggi dobbiamo vedere come sta. Dietro manca anche Buongiorno, non abbiamo Singo. Non abbiamo grandi scelte, dobbiamo sperimentare meno ma cercare di migliorare. Qualche giocatore provi a metterlo dentro, ma dobbiamo insistere sui nostri principi perché non sono ancora assimilati del tutto".

È diminuito il gap con il Verona rispetto all'andata?

"Tutte e due le squadre hanno lavorato alla grande, per il primo anno ci sono state molte cose positive".

tutte le notizie di