Live! L’allenamento del Torino al Filadelfia: amichevole con la Primavera

Diretta TN / I granata al lavoro davanti al proprio pubblico

di Redazione Toro News

11.40 – Finisce qui la partitella. All’ 1-2 per la Primavera della prima frazione, risponde il 2-1 della Prima Squadra nella ripresa. Il finale è di 3-3 con un Berenguer grande protagonista in entrambe le frazioni.

11.35 – Gol di Berenguer! Lo spagnolo insacca su assist di Niang, la Prima Squadra si porta avanti per 2-1 in questa seconda frazione.

11.30 – Sadiq ci prova ma il suo tiro termina a lato. L’attaccante sembra essere giù di morale.

11.30 – Gol di Gustafson, 1-1! Assist di Acquah e lo svedese supera Milinkovic con un bel destro radente dal limite dell’area.

11.25 – 1-0 per la Primavera! Segna De Luca con una bella conclusione: inserimento e gol di esterno destro. Il parziale nel secondo tempo è ancora una volta a favore della Primavera

11.20 – Ci prova Oyewale della Primavera, sinistro a lato.

11.10 – Ricomincia la partita. Alcuni cambi nelle due formazioni: Barreca, Sadiq, Boyé e Milinkovic si aggregano con la Primavera, mentre con la Prima Squadra ci sono Ichazo, Edera, Molinaro e Benernguer. Solo De Luca rimane con la Primavera, le due squadre sono completamente rivoluzionate.

11.05 – Dalla parte opposta dell’impianto sportivo intanto i giocatori che hanno giocato ieri dal 1′ proseguono il lavoro differenziato di scarico.

WhatsApp Image 2017-11-20 at 11.08.10

11.05 – Finisce qui il primo tempo, i giocatori ne approfittano per rifiatare e reidratarsi.

11.02 – La Prima Squadra accorcia le distanze. Calcio di rigore e Niang non può sbagliare 1-2.

11.01 – Bello spunto personale di Edera che viene messo giù in maniera irregolare. La punizione è affidata a Berenguer che però spara alto.

11.00- Edera ci prova su punizione. Nulla di fatto, il tiro termina fuori.

10.48 – Attenzione: rigore per la Primavera! Sul dischetto si presenta Berenguer che spiazza Milinkovic, è 0-2.

10.45 – Prima ci prova Berenguer con un bella iniziativa personale, poi Niang sul ribaltamento di fronte prova a rendersi pericoloso ma il suo cross non è impeccabile. Si resta sullo 0-1.

10.45 – Barreca entra piuttosto duro su Oyewale, il ragazzo però si rialza subito.

10.40 – Gol! A sorpresa è la Primavera a passare in attacco: un fendente potente e preciso supera Milinkovic, è 0-1.

WhatsApp Image 2017-11-20 at 10.38.33

10.35 – Si comincia! Da una parte Milinkovic in porta, Bonifazi, Lyanco, Moretti e Barreca in difesa, Valdifiori, Acquah e Gustafson a centrocampo con Boyé, Niang e Sadiq in attacco. Ichazo, Edera, Berenguer, Molinaro e De Luca si aggregano invece alla selezione Primavera.

10.30 – La squadra comincia il riscaldamento. C’è anche una selezione della Primavera di Coppitelli, all’orizzonte una partita amichevole in famiglia.

10.20 – Per il momento è ancora tutto fermo: si attende che i giocatori facciano il loro ingresso in campo

10.15 – Si aprono i cancelli: i primi tifosi accorsi al Filadelfia fanno il loro ingresso all’interno dell’impianto.

Il Torino ricomincia a correre davanti al proprio pubblico, al Filadelfia, dopo una settimana tribolata che aveva visto la momentanea chiusura dell’impianto a causa di motivi di sicurezza. Intorno alle 10.15 inizierà l’allenamento dei granata agli ordini di Sinisa Mihajlovic, seguilo con la nostra cronaca live.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 3 anni fa

    Dal sito dell’inter, linkato da gazzetta:

    “Lui non direbbe di no. Tra l’altro ha già vestito i panni del CT, allenava la Serbia, la sua Nazionale. L’ex nerazzurro e allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic, ai microfoni di SkySport, ha risposto a chi gli ha chiesto se avesse accettato la panchina dell’Italia e ha risposto: “E chi non vorrebbe diventare CT dell’Italia? Ho allenato la Serbia per due anni ed è stato un onore, lo sarebbe anche con l’Italia“.
    (Fonte: SkySport)”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy