gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Palermo: “Belotti? Un bel regalo se continua a segnare”

Marco Parella

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Afriyie Acquah of FC Torino in action during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Acquah è un giocatore del Torino, ha caratteristiche diverse rispetto agli altri, molto più fisico, meno tecnico. È un grande professionista e si allena bene. Lo conosco perché lo avevo anche alla Sampdoria. In queste partite però vorrei provare altri giocatori che hanno bisogno di farsi vedere come Gustafson e Lukic. So cosa può darmi Acquah, vorrei vedere cosa possono darmi gli altri. Lui però lo considero come un titolare, non domani ma ci saranno partite dove entrerà da qui a fine campionato. Ljajic è un patrimonio del Torino, ma sa anche lui che deve fare qualcosa in più. Deve sentire meno la pressione e tornare quello che vogliamo tutti. A Firenze è entrato bene, domani vediamo se farlo giocare da subito o a gara in corso".

"Io non mi aspetto tanto solo da quelli che vanno in campo, ma anche da quelli che dovranno giocare. Iturbe domani non parte titolare, così come Maxi Lopez, ma sono giocatori importanti che giocheranno nelle prossime settimane. In più anche gli infortunati stanno tornando a disposizione, ad esempio Molinaro, Castan, Valdifiori".

Potresti esserti perso