gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Atalanta: “Non esiste affrontare metà campionato senza obiettivi”

Lorenzo Bonansea

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Andrea Belotti of FC Torino looks on during the Serie A match between FC Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Mihajlovic prosegue: "Maxi Lopez? Non è cambiato nulla da una settimana fa. Belotti può ancora migliorare tanto. Non si deve imborghesire, deve continuare con questa fame e questa mentalità: non deve lamentarsi se subisce fallo, se gli fanno fallo è perché è forte. Lui è un ragazzo umile ed intelligente, e non si deve mai scordare da dove è partito e chi è. Non si deve montare la testa".

"Poi, il tecnico parla del neo acquisto: "Iturbe? Come detto la settimana scorsa, abbiamo preso giocatori che non avevano giocato in quest'estate. Non è così scontato che tutti si riprendano, ma per molti è accaduto. Anche per Iturbe ci vorrà tempo, come è successo per Iago ad esempio. Bisogna avere pazienza. Iturbe l'ho voluto perché ha caratteristiche diverse dagli altri. Devo trovare fiducia e spensieratezza, senza che nessuno lo metta in croce. Ha carattere, e dipende anche dalla sua capacità di apprendere. Sono convinto che farà bene".

"

Potresti esserti perso