gazzanet

Mihajlovic presenta Torino-Atalanta: “Non esiste affrontare metà campionato senza obiettivi”

Lorenzo Bonansea

 BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Daniele Baselli # 8 of FC Torino in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Torino at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Ancora, Mihajlovic: "I miei ragazzi si allenano sempre bene. Solo che quando andiamo in campo non sempre vedo le cose che vorrei. Le partite non si vincono o si perdono domenica, ma anche durante la settimana: tuttavia, noi ci siamo sempre allenati bene. Poi succedono partita come quelle di Bologna, dove non abbiamo fatto per niente bene, giocando in maniera scolastica e prevedibile, senza spunti. Ci dispiace, ma domani è un'altra partita e faremo sicuramente meglio. E' un campionato dove è quasi tutto deciso. Come ho già detto, per l'Europa servono più punti del solito: non è un campionato molto divertente secondo me, a volte per le squadre come noi diventa difficile, che siamo nel mezzo. Dobbiamo trovare sempre motivazioni per portare a termine al meglio la stagione. Siamo professionisti e questo è il nostro dovere"

"Infine, il tecnico: "Delusione? Non sono deluso. Ovvio, mi dispiace quando si perde. Il primo colpevole sono lì: io per ambizione voglio sempre vincere, ma non è sempre possibile. Quando succedono cose come a Bologna mi viene da pensare che forse avrei potuto fare qualcosa in più. Ogni allenatore cerca di dare il massimo, poi a volte se ripensi al passato capisci che invece potevi fare meglio. Prima della partita ho sempre avuto la coscienza pulita. Più che delusione, mi dispiace non essere riusciti a fare certe cose che potevano invece fare. Ma è una rabbia contro me stesso"

Potresti esserti perso