gazzanet

Tashuyev pre Torino-Soligorsk: “Ecco come vogliamo mettere il Toro in difficoltà”

DIRETTA TN / Il tecnico russo in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Toro

Gianluca Sartori

Alla vigilia della gara contro il Toro, valida per il terzo turno preliminare di Europa League, il tecnico dello Shakhtyor Soligorsk, Sergei Tashuyev, presenterà l'incontro in conferenza stampa.

Ecco le parole del tecnico dalla sala conferenze dello stadio Olimpico. "Abbiamo studiato il Torino nei minimi dettagli. Sappiamo che sono una squadra molto valida e noi abbiamo delle defezioni importanti. Ma faremo di tutto per metterli in difficoltà. Cercheremo di trovare un giusto bilanciamento tra la difesa e l'attacco. A me piace giocare in modo offensivo, ma il Torino è molto forte in ripartenza, perciò occorrerà mantenere l'equilibrio. Siamo professionisti, ci siamo preparati nel migliore dei modi, la partita può andare in una direzione o nell'altra. Abbiamo diverse defezioni, ma cercheremo altrove le risorse per vincere. Se ci sono giocatori che mi preoccupano? Non scendo troppo nei particolari, ma sicuramente il centravanti (Belotti, ndr) è uno da tenere d'occhio con attenzione". 

Sulla formazione di domani: "Non voglio dire oggi come giocheremo domani. Lo vedrete quando le formazioni saranno annunciate. Bakaj? E' sicuramente tra i nostri giocatori principali. Per il club e per i giocatori questo è un evento top, molto interessante, vogliamo fare di tutto per essere all'altezza".