gazzanet

LIVE! TORINO-CHIEVO 1-2

Live! Torino-Chievo

Diretta TN / 23ª giornata di Serie A: segui e commenta con noi le emozioni dallo stadio Olimpico

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Live! Torino-Chievo

"Torino-Chievo: squadre in campo per il riscaldamento di questa delicata sfida allo stadio Olimpico. I granata sinora vantano un discreto quanto positivo score contro i clivensi, ciò non toglie che al momento la classifica pone in completo equilibrio le due compagini, queste distanziate da un solo punto.

Live! Torino-Chievo

"All'andata, in quel del Bentegodi, arrivò la prima sconfitta in campionato per la squadra di Ventura che da quel momento perse il proprio smalto, ridimensionando di giornata in giornata le proprie ambizioni.

"E mentre le squadre stanno ultimando il riscaldamento ecco che vengono comunicati i rispettivi schieramenti di partenza.

"DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CHIEVO

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Obi, Avelar; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Zappacosta, Farnerud, Maxi Lopez, Jansson, Vives, Gaston Silva. All. Ventura

"CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Gobbi, Dainelli, Cesar, Frey; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Mpoku. A disp. Bizzarri, Bressan, Spolli, Sardo, Costa, Damian, Pellissier, Floro Flores. All. Maran