Torino-Chievo: squadre in campo per il riscaldamento di questa delicata sfida allo stadio Olimpico. I granata sinora vantano un discreto quanto positivo score contro i clivensi, ciò non toglie che al momento la classifica pone in completo equilibrio le due compagini, queste distanziate da un solo punto.

All’andata, in quel del Bentegodi, arrivò la prima sconfitta in campionato per la squadra di Ventura che da quel momento perse il proprio smalto, ridimensionando di giornata in giornata le proprie ambizioni.
E mentre le squadre stanno ultimando il riscaldamento ecco che vengono comunicati i rispettivi schieramenti di partenza.
DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CHIEVO
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Obi, Avelar; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Zappacosta, Farnerud, Maxi Lopez, Jansson, Vives, Gaston Silva. All. Ventura
CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Gobbi, Dainelli, Cesar, Frey; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Mpoku. A disp. Bizzarri, Bressan, Spolli, Sardo, Costa, Damian, Pellissier, Floro Flores. All. Maran
Non ci sono commenti possibili. Non più. Personalmente getto la spugna. Ventura tanto, come ampiamente dimostrato da mesi, non si piega e piegherà a nessuno. Piuttosto retrocede in b. Il prox anno a meno che non arrivino messi e Ronaldo, sarà lo stesso gioco libidine degli ultimi mesi e della velocità di esecuzione i pressionante. Ho commentato in lungo ed in largo il gioco del toro. Ora basta. Non scriverò più fin quando ci sarà ventura sulla panchina. Credo anche che mi rifiuterò di guardare domenicalmente le partite,… Una solenne perdita di tempo e di salute ( oltre che di soldi, difatti credo disdirò anche l abb a sky calcio ).
Non c è più la squadra ora. Fino a ieri credevo che solo gioco e schemi fossero pessimi ( oltre l approccio ) ma partite come quella di oggi dimostrano che neppure i giocatori ci credono più. Sinceramente è molto, estremamente più divertwnte guardare le partite del cuneo ( e lo dico senza sarcasmo !!! ). Infine,…. Se contro samp, verona, chievo facciamo schifo così ( oltre empoli etc etc ), tra poco contro le cosiddette grandi cosa faremo ? Ritiriamoci così almeno sarà solo 3 a 0.
Arrivederci al prossimo allenatore.
Ps che questo insegni a quei troppii che hanno continuato a vedere in ventura l unico valore aggiunto della squadra, che l obbiettività di giudizio e la conoscenza del calcio ( oltre che uma i telligenza sufficiente ) devono avere un proprio peso, prima di scrivere.
Solito gioco (?), gazzi al centro e già sai cosa ti aspetti.
Finisce questa ennesima prestazione penosa; come sempre senza gioco, senza schemi, senza idee.
Le ultime tre partite contro le due veronesi e la Samp hanno confermato una volta di piu’ che quasta squadra e’ modesta e che Ventura ha finito il suo ciclo a Torino.
Davvero e’ imbarazzante vedere una squadra giocare cosi’ male.
La giuve gioca più tranquilla… Si vedeva che oggi c’era un po’ di ansia…
Ventura sei un presuntuoso di m…
Un punto fermo però. Coloro che fino a due giorni fa mandavano a quel paese, celati dietro ai loro nick terribili, quelli che sono mesi che dicono che sta squadra non funziona, adesso zitti per favore. Tornate a fare i bravi bimbi e aspettate che Cairo rimonti una altra squadra da sogno.
Anche oggi tutti dietro la linea della palla e Chievo padrone del camp. Sconfitta figlia di una mentalità difensivista. Oggi abbiamo avuto la controprova che Ventura non ci sta capendo niente.
Un punto fermo però. Coloro che fino a due giorni fa mandavano a quel paese, celati dietro ai loro nick terribili, quelli che sono mesi che dicono che sta squadra non funziona, adesso zitti per favore. Tornate a fare i bravi bimbi e aspettate che Cairo rimonti una altra squadra da sogno
Dimenticavo: delle ultime 10 partite ne abbiamo fatte 6 in casa!
Oggi come sempre: passaggi sbagliati, lanci lunghi sbagliati, non riusciamo mai
a sfruttare angoli e punizioni, stop sbaglati, ma qui siamo ai fondamentali..
E stavolta non possiamo neanche parlare male di Padelli (almeno sui gol…)
Urge un cambio tecnico, il ciclo di Ventura è finito.
BASTA!!!!!
Grazie ventura per il gioco libidineee, grazie preparatori per aver trasformato degli atleti in paracarri. Grazie a tutti per nome essere riusciti a trasformare sti pseudo professionisti in una squadra
Ricordiamo:
TORINO CHIEVO 1-2
SAMP TORINO 2-2
TORINO VERONA 0-0
FIORENTINA TORINO 2-0
TORINO FROSINONE 4-2
TORINO EMPOLI 0-1
NAPOLI TORINO 2-1
TORINO UDINESE 0-1
SASSUOLO TORINO 1-1
TORINO ROMA 1-1
DIECI PARTITE 5 PUNTI ORA SIAMO A +4 DAL QUART’ULTIMO POSTO, VIVA LA B!
almeno 10 punti persi, buttati nel cesso con squadre che sono alla nostra portata.
Saremmo a 38 dietro il milan, davanti a tutte queste squadrette che ci sconfiggono col minimo sforzo
CAIRO FA QUALCOSA
QUESTA ENNESIMA PARTITA DI MERDA È Dedicata a tutti gli incompetenti che ancora sostengono Ventura.
che pena! E pensare che qualcuno si illudeva di vedere ancora in campo il trdente… questo mette in campo Gazzi con Vives … ma vaff…..
Una squadra triste e senza voglia
Se qualcuno ha un po’ di amor proprio sa cosa deve fare,punto.
smettere di guardarli? Bruciare la sciarpa?
No qualcuno che sta in panchina
No,qualcuno che sta in panchina
È finita…. Peccato.
Spiace ammetterlo, ma forse si è chiuso un ciclo.
E l’asticella dei 40 punti si fa sempre piu’ lontana, pero’ si alza!!!!
e poi voglio ancora sentire gli offesi dire che a questa squadra una punta come Quagliarella non poteva ancora fare comodo (diciacela tutta, davanti alla porta cosi forse qualcuno dentro lo buttava), cosi come prendere un portiere e un centrocampista. Oggi Mr Ventura ha di nuovo voluto farci capire che noi di calcio non capiamo un cazzo. Le tre punte di merc sono state solo un gesto sconsiderato…ma forse noi non capiamo che solo cosi si cresce
VERGOGNA! Verona, Sampdoria e Chievo: 2 punti! Serie B è la giusta destinazione con questa squadra di incapaci e un mister inesistente.
ultima e poi chiudo. non mi interessa cosa dira ventura . mi interessa solo cosa penso io. siamo alla sbando. che lui dica quello che vuole.tanto ormai…
Mi dispiace per Ventura, ma la situazione è tale da valutare la sostituzione subito anziché alla fine del campionato.
Meritate la B, tecnico, giocatori, preparatore atletico, presidente, andate in B, a che serve stare in A per giocare cosi’. Nessuna squadra affronta le partite come voi. Fate schifo
Basta per pietà!
chi ancora dopo questa partita pensa che non lotteremo per retrocedere non capisce nulla di calcio..siamo il nulla fatto calcio e mi costa molto dirlo…..
Ho visto il Verona contro l’Inter, meglio di noi di sicuro.
quanto vale Peres??? un terzino sopravvalutato
Dai Chievo, facci segnare, ci riprendiamo Meggiorini che piace tanto a Ventura
Se nn si pareggia credo che si debba pensare al cambio di guida tecnica. Ormai nn vinciamo manco le partite facili
dove sono finiti i soliti cerchiobottisti ebeti, quelli che “siamo forti, solo che siamo sfigati…e poi la colpa è solo vostra piangina spalamerda che non tifate, che non andate allo stadio, che criticate, non vedete che l arbirtro ci ha fischiato solo contro, non vedete che ventura sa quello che fa, sporchi ipocriti, andate allo stadio e gridate sempre in coro”….ebeti che non siete altro
Meno male che abbiamo fatto 13 punti nelle prime sei partite. Siamo senza spirito. Becchiamo due gol a partita non posso pensare che sia la condizione. Immobile sbaglia gol già fatti anche perché gioca a fare il mediano.
Anche il grande immobile oggi non centra la porta…
ne sbaglia due di media a partita, fin’ora zero goals. gli anni in germania e spagna..
Caro Mister lo tua ostinazione rasenta il ridicolo, il male voluto non è mai troppo. Prepariamoci alle scuse che si inventerà, forse il tempo?
tra l’altro giornata in cui si potevano mangiare diversi punti alle concorrenti per la meta’ classifica, invece no
Da oggi non mi faccio più illusioni..vada come vada
mossa saggia tirar via bellotti, miglior realizzatore, ventura lo fai a posta? ci vuoi allenare in B?
ma oggi mancava martinez….
Avete notato Cairo da solo, Petrachi ne ha le palle piene di vedere il toro giocare cosi’ di merda
mamma mia ancora a difendere ventura o questi pseudogiocatori?. ci giocheremo col carpi la salvezza ma se si gioca cosi si perde pure col carpi
SE non è la volta di cominciare a mettere Ventura come responsabile di questo declino irreversibile della squadra allora veramente siamo arrivati all’assurdo più completo. Andiamo avanti verso il baratro della serie B e se qualcuno mi dice che è semplicemente un periodo breve dopo la bellezza di 12 partite penose dal punto di vista tattico allora RAGAZZI TIFOSI DEL TORO ARRIVEDERCI L’ANNO PROSSIMO.
Facciamo davvero cagare…
e spero che almeno la pareggiamo …….siamo penosi contro questi che hanno .perso da un mese—-intanto 1-2
Sembra di vivere un incubo.
UNA MANICA DI DEFICENTI!
ma licenziate ventura per favore, metti longo in panchina, metti AMAURI ad allenare, BASTAAAAAA
ma noo. abbiamo vinto a Bilbao, vinto 1 derby su 10 persi….. tanta roba!!!
Ed ora con vives, Iniesta saranno dolori per il chievo!!!
perfetto!!! quando ritorneranno gli infortunati….. sara’ un altra musica!!
altro pareggio, altra partita senza tridente, altri passaggi indietro (persino su calcio d’angolo o su tentativo di attacco).
Bene per i rientri, almeno li vendiamo a giugno
mah la juve vince sempre noi non vinciamo na partita in casa manco co ste squadre che cavolo….
tutti i difensori in area e non battono il calcio d’angolo verso l’area. ASSURDO!!!
preferirei perdere sta partita vedendo le 3 punte in campo ke uno striminzito pareggio con questo gioco di merda
Abbiamo trovato la nostra dimensione. .che è quella del Chievo. Che schifo.
Un primo tempo semplicemente P_E_N_O_S_O Si è ripetuta una squadra senza idee col suo gioco stucchevole noioso fino alla rabbia di chi la guarda. Non vedo l’ora che termini questo campionato per vedere un’altro allenatore, perchè Ventura ormai è in crisi di vecchiaia e basta.
Benassi meritava il rosso.
Se la palla nn la insacchi quando hai le occasioni è giusto che si venga puniti
Finalmente si é sbloccato anche Bruno Peres il fenomeno! Ah no…
Comunque tra Avelar e Peres sono arrivati molti cross in area…
Comunque tra Avelar e Peres sono arrivato molti cross in area…
ma perche riusciamo sempre a complicarci la vita da soli? il chievo era inesistente……porca miseria
immobile però quei gol li deve fare….e siamo a due…come a genova…come a verona martinez…è il terzo rigore a porta vuota che sbagliamo di fila…il chievo squadra difficile. stiamo soffrendo in mezzo. loro riescono a sfondare sempre.
purtroppo chi sbaglia paga, e noi paghiamo sempre salato..
come si sente (in meglio) la mancanza di acquah….
E andiamo!!!! 1-0!!!!
Avelar non mi ha ancora convinto e, in più, nelle ultime prove è andato in evidente difficoltà. Io avrei preferito Immobile arretrato sulla sinistra in campo con Maxi e Belotti. Il mister però sa il fatto suo. Deve aver trovato Avelar in buone condizioni. SEMPRE E SOLO FORZA TORO !!!!!!!!