gazzanet

Torino in Sisport: Lazio nel mirino. Bruno Peres in gruppo!

Diretta TN / Giocatori in campo per il riscaldamento, Ventura inizia a preparare la sfida contro i biancocelesti

Redazione Toro News

"12.30 - Termina l'allenamento in Sisport. Tra i granata si rivede Bruno Peres, solo lavoro a secco per Gazzi.

"12.15 - Il gruppo torna negli spogliatoi, mentre Bruno Peres continua con gli allunghi. Nel frattempo Il tecncnico Ventura si sofferma a dare consigli all'ultimo arrivato Vasil Pryima

 Priyma ripassa con Ventura

"

"12.10 - Si vede anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi che ha assistito alla seduta di allenamento in Sisport.

"12.03 - Terminata la partitella, la squadra inizia la corsa defaticante. Baselli e Bruno Peres invece procedono con gli allunghi.

"11.35 - Momento di pausa nella partitella in Sisport, breve consulto tra Ventura, il medico Albertini e Bruno Peres. Il brasiliano fa cenno di poter continuare.

"11.30 - Grande intensità nella partitella in famiglia in Sisport, presenti 200 persone sugli spalti.

"11.13 - Inizia la partitella in Sisport: anche il brasiliano in campo che alza il ritmo. Vedremo se sarà convocato già per la Lazio.

"11.09 - Dopo la corsa, si completa la fase di riscaldamento. Arriva quindi il pallone e iniziano gli esercizi con la sfera a terra.

Bruno Peres in Sisport torna in gruppo

"10.40 - Si rivede Bruno Peres che si allena con il gruppo: il brasiliano accelera i tempi. Non è presente in campo Gazzi che sta lavorando a secco in palestra per un lieve fastidio dopo la botta patita in campo contro il Milan. Assenti i lungodegenti Farnerud, Maksimovic, Jansson, Obi e Avelar.

"Davanti ai proprio tifosi, presenti sulle tribune della Sisport, il Torino torna ad allenarsi e a mettere nel mirino il prossimo avversario. La Lazio del tecnico Pioli che questo giovedì se la vedrà con il Rosenborg, nella sfida di Europa League. I granata stanno facendo il proprio ingresso alla spicciolata e a breve inizierà la seduta di scarico e risveglio muscolare, tipica della ripresa degli allenamenti.