"Si aprono i cancelli della Sisport, porte aperte ai tifosi in vista del Derby della Mole. Ventura e il gruppo iniziano la preparazione in vista della stracittadina più antica d'Italia. I supporter granata stanno raggiungendo l'impianto d'allenamento alla spicciolata, mentre la squadra inizia a tastare il terreno di gioco. Presenti già un centinaio di tifosi, destinati ad aumentare. C'è anche il direttore sportivo granata Petrachi.
gazzanet
Torino, porte aperte in Sisport in vista del Derby: cori per caricare la squadra
Diretta TN / La ripresa degli allenamenti nella settimana che porta alla stracittadina più antica d'Italia. Presente anche Petrachi.
"I giocatori cominciano a scaldarsi palleggiando e organizzando un mini-torello. Intanto, dagli spalti, i tifosi incoraggiano con dei cori la squadra granata. Clima molto rilassato in Sisport: ora la squadra procede nei giri di campo. Terminata la parte aerobica, i giocatori si stanno allenando con il pallone, mentre il numero di tifosi è salito a oltre 350 persone.
"Tra i granata, inoltre, piacevole novità: anche Gazzi sta partecipando alla sessione con la squadra. Partitella a ranghi misti ora per i ragazzi di Ventura.
"Terminata anche la parte atletica, riprende quella aerobica: lavoro di scarico per Glik e compagni. Dopo aver finito con il lavoro di scarico, i granata si ritriano: finisce qui il primo allenamento in avvicinamento al derby della Mole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA