toro

LIVE! TORO-UDINESE 2-0

Diretta TN / Valeri fischia la fine: il Torino vince 2-0 grazie alle reti di El Kaddouri e Immobile!

Redazione Toro News

47' ARRIVA IL TRIPLICE FISCHIO DI VALERI! VINCE IL TORINO 2-0! IL TORINO CON MERITO SI PORTA A 52 PUNTI! Adesso la lotta per l'Europa League rischia di farsi bellissima!

46' Conclusione da lontano di Yebda, Tachtsidis devia e l'Udinese chiude in avanti questa partita.

45' Due minuti di recupero!

42' Il Torino, nonostante il doppio vantaggio, continua ad attaccare a dimostrazione della grande personalità di questa squadra! Di questa grande squadra!

39' TERZO E ULTIMO CAMBIO PER GUIDOLIN: dentro Yebda, fuori Allan.

37' Basta controlla fuori area, fa partire un sinistro velenoso che però si alza e finisce ampiamente sul fondo.

35' Rimessa per l'Udinese nella propria metà campo

34' TERZA SOSTITUZIONE PER IL TORINO: dentro Gazzi, fuori El Kaddouri, anche lui salutato dall'applauso dell'intero stadio.

33' Meggiorini lanciato da Cerci prova la conclusione, palla bassa e veloce ma l'estremo difensore friulano è attento.

29' Cerci se ne va a tu per tu contro Scuffett: la palla è un pelo troppo lunga ma il Torino oggi non ha rivali. 

26' SOSTITUZIONE per il Torino: dentro Meggiorini, fuori Immobile tra una marea di applausi. Che giocatore Ciro Immobile!

25' El Kaddouri appoggia a Tachtsidis che prova la conclusione: palla alta.

24' Il Torino è assoluto padrone del campo: l'Udinese non c'è. E intanto calcio d'angolo per il Torino conquistato da Darmian.

22' AMMONITO Pinzi, è il terzo giallo per l'Udinese.

21' El Kaddouri, senza fretta, appoggia all'indietro per Bovo che con calma fa ripartire l'azione.

16' Cerci perde una palla importante in area di rigore che poteva diventare una pericolosa occasione.

10' GOOOOOOOOOOOL! IMMOBILE! 21 GOL IN CAMPIONATO! COME PULICI! COME GRAZIANI! 2-0!!! Raccoglie un assist di Maksimovic e batte Scuffet con una facilità impressionante.

10' Grandissimo intervento di Heurtaux che sradica il pallone dei piedi di Immobile lanciato a tutta velocit

8' SOSTITUZIONE per Guidolin: dentro Basta, fuori Fernandes oggi in ombra.

7' AMMONITO Heurtaux per un fallo tattico su Darmian, secondo ammonito nelle fila dell'Udinese.

6' Altra azione splendida di Cerci-Immobile: palla filtrante per il numero 9 che prova la conclusione da posizione defilata. Ottima iniziativa!

4' st Sinistro di Immobile che diventa un cross, Cerci non ci arriva per un soffio! Prima occasione del secondo tempo!

Esce Badu, al suo posto Zielinski. Fischia Valeri! Comincia il secondo tempo!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

46' Valeri fischia la fine del primo tempo: gol di El Kaddouri al 15'. Il Torino conduce 1-0.

45' Immobile appoggia per El Kaddouri ma la difesa friulana capisce tutto e sventa il pericolo.

44' Rimessa laterale per il Torino a poco più di un minuto dal 45': decide per ora un gol di El Kaddouri. Decretato un solo minuto di recupero.

42' I granata reclamano un rigore un fallo su El Kaddouri, qualche dubbio rimane anche sulla conclusione di Immobile che finisce sul braccio di Hearteaux.

37' Cross di Cerci, deviato e per Scuffet è facile intervenire e fare sua la sfera.

36' Arrivano novità sulle condizioni di Vives: nessun problema muscolare, ma solo una forte nausea e problemi di stomaco.

33' Arriva il cambio: dentro Tachtsidis, fuori Vives che esce tra gli applausi dello stadio.

30' Problemi fisici per Vives che chiede il cambio. Al suo posto, entrerà Tachtsidis. A breve la sostituzione...

29' Cerci calcia la punizione, buona traiettoria ma il pallone non scende abbastanza. Scuffet però sembrava sulla traiettoria.

28' AMMONITO Badu per un fallo su Cerci. Decisione giusta di Valeri.

27' L'Udinese in zona d'attacco cerca il pari: Fernandes crossa ma Darmian allontana.

25' Muriel da lontanissimo prova la magia su punizione, ma la palla esce fuori controllata da Padelli. Dopo il gol di El Kaddouri, i ritmi si sono abbassati e il Torino amministra senza problemi.

23' Bruno Fernandes prova la conclusione, il pallone rimbalza ma è facile preda di Padelli che fa ripartire l'azione.

20' Allan crossa ma la sua iniziativa si rivela un semplice passaggio che finisce tra le braccia di Padelli.

19' L'Udinese prova a ripartire con Muriel che appoggia sugli esterni ma centralmente il campo è intasato. Il giropalla dell'Udinese per ora è fine a sè stesso.

17' Atmosfera di entusiasmo e ottimismo all'Olimpico! La squadra in crescendo adesso deve andare alla ricerca dell'immediato 2-0.

14' GOOOOOOOOOOOOOOOL! EL KADDOURIIII! TORO IN VANTAGGIO! IL MAROCCHINO RIENTRA E CON IL MANCINO BUCA SCUFFET CHE ERA IN RITARDO!

12' Immobile prova con il destro dopo aver stoppato un pallone, poi cerca di tirare di punta come nel calcetto ma il pallone finisce alto.

9' Muriel batte una punizione tesa ma la difesa mette fuori. Ritmi lenti, le squadre si studiano in questi primi dieci minuti. Cerci intanto prova a sfondare ma Bubnijc lo ostacolo con il fisico.

"6' Muriel prova a sfondare ma la difesa del Torino è attenta a non far passare il colombiano. E intanto la l'Udinese si schiera con il modulo a specchio: 3 in difesa e Bruno Fernandes a sostegno di Luis Muriel.

"3' Primo pericolo per il Torino ma la difesa fa buona guardia.

"Tutto pronto! Fischia Valeri! Si aprono le danze! Primo possesso affidato al Torino!

"Le squadre stanno uscendo dal tunnel degli spogliatoi, pochi minuti all'inizio della sfida. Nonostante la pioggia, il terreno dell'Olimpico, seppur inzuppato, sembra tenere e permettere il regolare svolgimento del match. Il maltempo, però, non ferma la Maratona, stracolma, pronta a spingere il Torino verso un traguardo che sarebbe storico: l'Europa League.

""4 maggio 1949: tutto il mondo li ricorda con ammirazione...tranne la Federazione" - questo è lo striscione esposto dalla Maratona in ringraziamento ai tifosi portoghesi del Benfica che durante la partita di andata delle semifinali di Europa League contro la Juventus hanno esposto uno striscione in ricordo del Grande Torino. Esplicito riferimento a chi, spesso e volentieri, infanga in maniera infame e vergognosa il ricordo degli Invincibili.

"Il presidente Urbano Cairo ha appena ricevuto da Carlo Testa la spilla in limited edition dell'amicizia tra Torino e River Plate. L'ennesimo gesto per sugellare una lunghissima amicizia.

"Buon pomeriggio tifosi granata e benvenuti su TN! In collegamento dallo stadio Olimpico di Torino, vi racconteremo in diretto Torino-Udinese, partita corrispondente alla 34esima giornata di Serie A. Quest'oggi si affrontano due squadre diverse: da un lato, troviamo il Torino di Giampiero Ventura, 49 punti in classifica e reduce da una prestazione maiuscola in casa della Lazio dalla quale però i granata sono usciti con un solo punto. L'obiettivo è quello di rifarsi questo pomeriggio contro l'Udinese, che non pare essere più quella degli anni precedenti, ai vertici del nostro campionato. Tuttavia, la squadra di Francesco Guidolin è un collettivo da non sottovalutare. Nonostante le assenze pesanti di Di Natale e Domizzi, rimane una squadra temibile che fa delle ripartenze veloci, grazie a due elementi come Pereyra e Fernandes, l'arma più affilata. La retroguardia del Torino, quindi, dovrà stare doppiamente attenta perchè, oltre a bloccare gli attaccanti friulani, dovrà fare i conti con due diffidati: Glik e Bovo.

TORINO-UDINESE 2-0

MARCATORE: El Kaddouri (14'), Immobile (10' st)

"TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives (Tachtsidis 33'), El Kaddouri (Gazzi 34' st), Darmian; Cerci, Immobile (Meggiorini 26' st). A disposizione: Berni, Gomis, Vesovic, Barreca, Gazzi, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini, Larrondo, Aramu. Allenatore: Ventura.

"UDINESE (3-4-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Gabriel Silva; Pinzi, Allan (Yebda 39' st), Badu (Zielinski 1' st); Pereyra, Fernandes (Basta 8' st) ; Muriel. A disposizione: Brkic, Vicario, Naldo, Widmer, Basta, Yebda, Lazzari, Milnar, Maicosuel, Zielinski, Nico Lopez. Allenatore: Guidolin

"NOTE: Ammonito - Badu (28'), Heurteax (7' st), Pinzi (22' st)

TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. A disposizione: Berni, Gomis, Vesovic, Barreca, Gazzi, Tachtsidis, Barreto, Meggiorini, Larrondo, Aramu. Allenatore: Ventura.

UDINESE (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Muriel. A disposizione: Brkic, Vicario, Naldo, Widmer, Basta, Yebda, Lazzari, Milnar, Maicosuel, Zielinski, Nico Lopez. Allenatore: Guidolin

- See more at: http://www.toronews.net/index.php/toro/40291/toro-udinese-le-formazioni-ufficiali#sthash.NOYc8y22.dpuf