toro

Mondovì, il Torino vince il triangolare: 5-0 al Virtus Mondovì, 3-0 al Bra

Ritiro estivo / Scatenato Martinez contro i monregalesi, bene El Kaddouri contro i braidesi: prova positiva per i granata, sotto gli occhi di oltre 3.000 tifosi

Diego Fornero

"H. 19.59 - Termina qui il 2° Trofeo "Città di Mondovì": vince il Torino, con 6 punti, frutto delle vittorie per 5-0 contro la Virtus Mondovì e 3-0 contro il Bra. I granata si presentano sicuramente nel migliore dei modi di fronte agli oltre 3.000 tifosi presenti qui a Mondovì. Ora, appuntamento per le 21.15 con la presentazione ufficiale della squadra in Piazza Maggiore!

"H. 19.57 - Ancora Barreto: conclusione precisa, ma il portiere para di piede...

"H. 19.55 - Ci prova Barreto di testa: battuta morbida e parata facile del portiere, su cross di Benassi

"H. 19.50 - Calano i ritmi, ora il Bra prova a farsi vedere, il Toro non vuole "infierire"...

"H. 19.45 - 3-0 TORO!!! QUAGLIARELLA!!! Errore di disimpegno della difesa del BRA, recupera il pallone Barreto che serve facile per il numero 27 granata, che può aprire il piattone a tu per tu con Ferrauto ed insaccare a fil di palo!

"H. 19.42 - Cambio nel TORO: esce EL KADDOURI, entra GAZZI

"H. 19.39 - Barreto tenta il "solito" scambio di prima con Quagliarella: palla troppo lunga, facile preda del portiere braidese Ferrauto

"H. 19.35 - Scambio in velocità Vesovic - Barreto: la conclusione del brasiliano è deviata in angolo, sulle risultanze del quale tenta la battuta Glik: palla altissima!

"H. 19.35 - Bel disimpegno di Vesovic per Benassi, il giovane di scuola nerazzurra getta un pallone nel mucchio ma la difesa braidese spazza in qualche modo, rischiando anche l'autorete

"H. 19.31 - Ci prova Vives dalla distanza, palla altissima per "O' Professò"

"H. 19.28 - Triangolazione in velocità tra Vesovic e Benassi: l'ex Inter si fa pescare in fuorigioco

"H. 19.24 - I granata controllano bene il vantaggio facendo girare molto il pallone e cercando spesso gli esterni: buona la prova sia di Vesovic, sia di Molinaro

"H. 19.20 - ANCORA EL KADDOURI!!! 2-0 TORO!!! Gran bella rete dal limite dell'area, piattone a giro che si insacca sotto l'incrocio dei pali!

"H. 19.17 - Quagliarella lavora bene col pallone, dribbla un marcatore con la suola e serve El Kaddouri: il marocchine è in fuorigioco. Da segnalare, sulla panchina granata il ds Gianluca Petrachi e il dg Antonio Comi.

"H. 19.14 - EL KADDOURI!!! 1-0 TORO!!! Botta a colpo sicuro su un rinvio errato della difesa, tiro al volo del marocchino che si insacca beffando l'estremo difensore braidese! Granata subito avanti!

"H. 19.12 - Inizia la sfida tra Torino e Bra: primo pallone battuto dai braidesi, in divisa giallorossa

"A breve la sfida decisiva tra Torino e Bra, ecco la formazione del TORO: (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Vesovic, Benassi, Vives, El Kaddouri; Quagliarella, Barreto. 

"***

"H. 18.52 - Termina qui la prima sfida: 5-0 per il TORO, ora i granata sfideranno il BRA nella partita che vale il "Trofeo città di Mondovì"

"H. 18.50 - GOLAZO DI BOVO!!! 5-0!!! Dai 25 metri il difensore granata calcia un destro di controbalzo ed insacca nell'angolino dove il portiere monregalese non può arrivare!!! 5-0 TORO!

"H. 18.47 - Calano leggermente i ritmi dell'incontro, dopo i tre goal segnati dai granata in soli cinque minuti... Da segnalare una bella incursione di Jansson, che si avventura tra le linee avversarie e calcia di poco a lato.

"H. 18.42 - Cambio nel TORO, esce PEREZ, entra il giovane CINAGLIA

"H. 18.41 - SAGRA DEL GOAL!!! 4-0 TORO!!! Spettacolare suggerimento di tacco di GAZZI, che serve il "Brigante Vinotinto" Martinez a tu per tu col portiere, che insacca un destro potentissimo... Poker granata, il venezuelano conferma la sua verve...

"H. 18.39 - GOAL TOROOOO!!! 3-0!!! RUBEN PEREZ!!! Ancora un assist per uno scatenato MARTINEZ, migliore in campo tra i granata: lo spagnolo non deve fare altro che insaccare!

"H. 18.36 - GOAL TOROOOO!!! LARRONDO!!! 2-0!!! Splendido tocco di uno scatenato Martinez, che serve il compagno in velocità con un elegante sombrero sul proprio marcatore, l'argentino carica il destro e insacca...

"H. 18.33 - MARTINEZ TRAVERSA!!! Grande semi-rovesciata del venezuelano, che fa esplodere lo Stadio... Ma la palla si stampa sull'incrocio dei pali!!!

"H. 18.32 - MARTINEZ lanciatissimo verso la porta, si allunga troppo il pallone e sparecchia sul portiere monregalese Demiglio, TORO sempre in attacco.

"H. 18.30 - Primo cambio nel Toro, esce Nocerino, entra Gazzi.

"H. 18.24 - MARTINEZ, TRAVERSA!!! Grande battuta del "Brigante vinotinto", pericolosissimo nell'area monregalese: sempre 1-0 per il TORO.

"H. 18.22 - SANCHEZ MINOOOO!!! GOALLL!!!! 1-0!!! Prima partita in granata, e prima rete per lui, splendidamente imbeccato da Nocerino nell'area piccola, dribbla il portiere e insacca, granata avanti!!

"H. 18.21 - Bella incursione di Masiello sulla sinistra, cross morbido per la testa di Larrondo: la battuta di test dell'argentino a colpo sicuro termina a lato...

"H. 18.17 - Uscita lontanissima dai pali per l'estremo difensore monregalese Demiglio, che subisce fallo scontrandosi con Darmian

"H. 18.16 - Tanto possesso di palla per i granata, ora la Virtus si è un po' chiusa nella propria trequarti per provare a limitare i danni: il risultato non si sblocca, sempre 0-0!

"H. 18.12 - NOCERINO SHOW: grande battuta al volo dell'ex Milan, palla a lato di pochissimo...

"H. 18.10 - GOAL ANNULLATO A DARMIAN: l'esterno granata era in fuorigioco al momento della battuta in rete, grandi applausi da parte del pubblico..

"H. 18.09 - Granata padroni assoluti del campo, inizio roboante per la truppa di Ventura: Sanchez Mino strappa applausi ad ogni giocata, con il pubblico decisamente curioso di vederlo all'opera...

"H. 18.07 - LARRONDO subito vicinissimo al goal, palla deviata in angolo dalla difesa monregalese!

"H. 18.05 - Inizia l'incontro, primo pallone subito sui piedi del granata.

"H. 17.50 - Ecco la formazione ufficiale del TORO: 3-5-2 Gillet; Bovo, Jansson, Silva; Darmian, Nocerino, Perez, Sanchez Mino, Masiello; Larrondo, Martinez. A disp. Padelli, Molinaro, El Kaddouri, Barreto, Gazzi, Maksimovic, Vives, Moretti, Glik, Quagliarella, Vesovic, Benassi, Cinaglia

"H. 17.46 - Si conclude la prima sfida: il Bra supera 2-0 la Virtus Mondovì, dunque i monregalesi saranno i primi avversari del Torino, che tra poco entrerà in campo!

"H. 17.42 - Prime indiscrezioni sulla formazione del Toro, non è ancora ufficiale ma giocheranno probabilmente Gillet; Bovo, Jansson, Silva; Darmian, Perez, Nocerino, Gazzi, Masiello; Larrondo, Martinez. Unica sorpresa potrebbe essere Sanchez Mino, al posto di Gazzi.

"H. 17.41 - Volge ormai al termine la prima sfida del triangolare, il Bra di mister Gardano amministra bene il vantaggio contro i padroni di casa...

"H: 17.33 - GOAL BRA!! 2-0!!! Battuta perfetta di Rolandone (ex Primavera del Toro) e 2-0 per gli ospiti!

"H. 17.32 - RIGORE PER IL BRA! Steso Procaccio dopo una grande azione personale in area...

"H. 17.17 - Clamorosa traversa per la Virtus Mondovì:Massimo sfiora il pari... La difesa braidese rischia, ma conserva il vantaggio...

"H. 17.08 - BRA in vantaggio: a segno il bomber di scuola Genoa, Dardan Vuthaj, greco di origini albanesi. 1-0 PER IL BRA!

"H. 17.00 - E' iniziata la prima sfida, tra i padroni di casa della Virtus Mondovì e i braidesi di mister Massimo Gardano, grande tifoso granata, che abbiamo intervistato proprio ieri.

"H. 16.55 - Sta per iniziare la prima sfida odierna: i padroni di casa della Virtus Mondovì, che militano in Eccellenza, contro il Bra, che gioca invece in Serie D. La perdente sfiderà il Toro, la partita durerà ovviamente 45 minuti!

"H. 16.35 - In campo per il riscaldamento Virtus Mondovì e Bra, le formazioni che si sfideranno alle 17, prima dei granata: la perdente se la vedrà subito contro il Toro di Ventura...

"Tutto pronto allo Stadio "Gasco" di Mondovì, sotto gli occhi di una folta cornice di pubblico, per l'avvio del trofeo "Città di Mondovì", triangolare amichevole che vedrà coinvolte le formazioni del Torino, del Bra e della Virtus Mondovì. A breve, alle 17, l'avvio della triplice sfida, con partite da 45 minuti l'una: si inizia con Virtus Mondovì - Bra, e la perdente sfiderà il Torino. A seguire, la "bella" tra il Torino e la vincente tra Mondovì e Bra.