Nel post-partita di Liverpool-Torino, ha parlato anche Tomas Rincon. Il centrocampista granata, ai microfoni di Torino Channel, ha espresso soddisfazione per quanto fatto dalla squadra ad Anfield. Ecco le sue parole: "Abbiamo affrontato una squadra di altissimo livello, abbiamo sempre coperto bene il campo e in certi momenti, come a fine primo tempo, abbiamo avuto anche un buon possesso. Loro avevano più gambe e sono un'ottima squadra, secondo me il Toro è stato sempre bene in campo e ha tenuto nel modo giusto. E' stata una partita che ci servirà per il campionato".
toro
Liverpool-Torino 3-1, Rincon: “Abbiamo fatto bella figura”
Le voci / Il centrocampista a Torino Channel: "Il Toro è stato bene in campo contro una squadra fortissima"
Come arriverà il Toro ai prossimi impegni? Il campionato inizia con partite dure. "Arrivamo bene secondo me. Prima abbiamo la Coppa Italia, e dobbiamo assolutamente passare il turno, poi abbiamo queste due belle partite contro Roma e Inter. Io penso che arriveremo pronti e sapremo affrontare al meglio questi due impegni".
"Sulla prova del centrocampo oggi: "Si può fare meglio, ci servirà per crescere, loro non sono facili da andare a prendere. Io ho provato un paio di volte ad andare a prendere Fabinho qualche metro più avanti ma loro subito approfittavano del buco lasciato con Firmino che arretrava a prendere palla. Sono molto forti e avere preso loro le misure ci rende più forti".
Ancora Rincon: "E' stato bello sentire la nostra curva qui ad Anfield. Spero sia un fattore per tutto l'anno. Siamo riusciti a tenere bene il campo, è stata una buona prova, abbiamo anche avuto una palla per il 2-2 con Edera. Penso che abbiamo fatto una buona figura". Sui suoi compiti tattici: "Il mister mi chiede di farmi sempre vedere quando i compagni hanno la palla, stare sempre pronto a ricevere e cambiare gioco. E' un ruolo che mi piace sempre di più e mi sto trovando bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA