Ljajic svela il retroscena: ha rinunciato ad un bonus dalla Serbia per il Mondiale

Le parole / Il fantasista serbo ha confessato a Sportski Zurnal: “Per me andare in Russia con la Serbia è il massimo, non ho bisogno di altro”

di Redazione Toro News

Adem Ljajic si è riscoperto protagonista della Nazionale serba: nell’ultima pausa per gli impegni internazionali ha siglato due reti in due partite, nelle amichevoli con Cina e Corea del Sud. Avversari non irresistibili, forse, ma sta di fatto che il trequartista del Torino si sta ritagliando un ruolo centrale nella propria selezione, superando i vecchi dissapori e le polemiche del passato causate dalle esclusioni subita da Mihajlovic prima e da Advocaat poi. Un percorso di maturazione evidente, quello del fantasista serbo, che in un’intervista di qualche giorno fa ha svelato anche un lato del suo carattere sconosciuto ai più.

Parlando con il giornale serbo Sportski Zurnal durante la sosta, ha svelato di avere rinunciato al premio economico che la Federazione serba aveva messo a disposizione dei giocatori della Nazionale dopo la qualificazione al Mondiale di Russia 2018. “Non c’è bisogno di premi quando si va a giocare il Mondiale con la propria Nazionale. Per me è il massimo che possa accadere. Giocare per la Serbia è di per sè un onore, è speciale, non c’è bisogno di altri soldi”, le parole di Ljajic. Una rinuncia che può fare onore ad un giocatore che in precedenza non era certo famoso per questo tipo di gesti.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13524135 - 3 anni fa

    Avessero i giocatori Italiani la metà di umiltà e di passione per la propria nazionale e saremo stati sicuramente qualificati …. però poi avrebbero gongolato i ventura ed i Tavecchio….. questo è il lato negativo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata1950 - 3 anni fa

    Bravo qualcuno che crede veramente che giocare per la propria Nazione sia un Onore non prezzolato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maxgranataforever - 3 anni fa

    Esattamente come Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pimpa - 3 anni fa

    Bravo,complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy