Il primo giocatore a parlare in mixed zone è Francesco Lodi, giocatore di qualità del Frosinone. Il canarino è contento della gara: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Non ci siamo difesi ed abbiamo attaccato, facendo due gol in poco tempo. La rete del Torino gliela abbiamo regalata noi: ci siamo persi un uomo pericoloso di testa in area”. Il vicecapitano di oggi parla poi dell’atteggiamento del Frosinone: “Avevamo preparato una partita come abbiamo giocato: li dovevamo aspettare e poi colpire in contropiede. Infatti alle prime due ripartenze siamo riusciti a segnare”.
toro
Lodi: ”La nostra un’ottima partita”
Il primo giocatore a parlare in mixed zone è Francesco Lodi, giocatore di qualità del Frosinone. Il canarino è contento della gara: “Abbiamo fatto un’ottima partita. Non ci siamo difesi ed abbiamo attaccato,...
Lodi ora non si monta la testa e pensa ad una partita alla volta: “Miglioro giorno dopo giorno. Questi sono tre punti per il morale e per la classifica”. Ma che Toro ha incontrato il Frosinone? “Sapevamo che il Toro fosse in difficoltà. Noi siamo stati bravi a non concedere loro degli spazi. Poi, dopo 15 minuti abbiamo sentito il pubblico rumoreggiare e questo ci ha dato fiducia”. Infine Lodi commenta la propria prestazione: “Dedico il gol a mio figlio e mia moglie. Sono contento della mia prestazione. Io gioco sempre così, non sono un Gattuso. Non mi cambia molto toccare 15 palloni a gara o 50 se poi segno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA