Lopez: “Il Torino squadra organizzata. Nestorovski? Giocherà”

Lopez: “Il Torino squadra organizzata. Nestorovski? Giocherà”

L’avversario / Il tecnico dei rosanero oggi ha parlato in conferenza stampa

di Redazione Toro News

Il tecnico del Palermo oggi in conferenza stampa ha parlato della sfida che domenica il suo Palermo dovrà affrontare contro il Torino, queste sono state le sue parole:

“Il Torino è messo molto bene in classifica ed è una squadra organizzata e molto simile alla Sampdoria, anche se il loro gioco si sviluppa maggiormente sulle fasce. Il Palermo deve migliorare e questa squadra può farlo. Contro i blucerchiati giocare una buona non è bastato quindi contro il Torino servirà una grande partita per fare punti. Credo che sia importante qualsiasi gara, a prescindere dall’avversario che ti trovi di fronte. Nestorovski? Ha avuto un affaticamento durante la settimana, ma ora sta bene e contro i granata giocherà”.

Il tecnico ha poi parlato dell’imminente cambio societario: “Ho già vissuto un cambio societario a Bologna, ma all’epoca abbiamo pensato soltanto al campo. La stessa cosa dovrà accadere anche qui a Palermo. Sappiamo di trovarci in un momento storico importante, ma il tutto lo sta gestendo il presidente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy