Il tecnico del Palermo oggi in conferenza stampa ha parlato della sfida che domenica il suo Palermo dovrà affrontare contro il Torino, queste sono state le sue parole:
gazzanet
Lopez: “Il Torino squadra organizzata. Nestorovski? Giocherà”
L'avversario / Il tecnico dei rosanero oggi ha parlato in conferenza stampa
“Il Torino è messo molto bene in classifica ed è una squadra organizzata e molto simile alla Sampdoria, anche se il loro gioco si sviluppa maggiormente sulle fasce. Il Palermo deve migliorare e questa squadra può farlo. Contro i blucerchiati giocare una buona non è bastato quindi contro il Torino servirà una grande partita per fare punti. Credo che sia importante qualsiasi gara, a prescindere dall'avversario che ti trovi di fronte. Nestorovski? Ha avuto un affaticamento durante la settimana, ma ora sta bene e contro i granata giocherà”.
Il tecnico ha poi parlato dell'imminente cambio societario: "Ho già vissuto un cambio societario a Bologna, ma all'epoca abbiamo pensato soltanto al campo. La stessa cosa dovrà accadere anche qui a Palermo. Sappiamo di trovarci in un momento storico importante, ma il tutto lo sta gestendo il presidente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA