Dicono che a Fabrizio Lori la lettura dei giornali il mattino dopo il 4 a 2 del suo Mantova, abbia fatto andare di traverso la colazione. Il 37 enne presidente dei virgiliani non ha per nulla gradito le dichiarazioni dei granata nello spogliatoio del 'Martelli'. In particolare gli sono andate per traverso quelle di De Biasi e Cairo a proposito dei rigori concessi dall'arbitro Pieri: "Ma perchè hanno detto quelle cose? - si è sfogato Lori con i giornalisti della Gazzetta di Mantova (nella foto sotto la prima pagina di oggi) -. Da Cairo non me l'aspettavo, sinceramente: vorrei far notare che non solo i rigori erano sacrosanti, ma ne andavano fischiati altri due a nostro favore. Peccato, perchè una partita così bella e spettacolare non meritava un intervento tanto fuori luogo. Non vorrei che fosse una manovra per condizionare il clima di domenica. Che sarà difficile a prescindere, visto che avremo 60 mila tifosi contro".
toro
Lori attacca il Torino: ‘Antisportivi’
Dicono che a Fabrizio Lori la lettura dei giornali il mattino dopo il 4 a 2 del suo Mantova, abbia fatto andare di traverso la colazione. Il 37 enne presidente dei virgiliani non ha per nulla gradito le dichiarazioni dei granata nello...
Per la verità, quest'anno nessuno ha mai avuto modo di polemizzare con la società granata (tranne il Catania, ma in seguito al noto episodio del campo neutro di Catanzaro e alle legittime obiezioni del Torino). E Urbano Cairo ha sempre mantenuto bassi i toni, soprattutto sugli arbitraggi, nonostante la squadra di Gianni De Biasi abbia più volte subito decisioni che lasciavano perplessi. Detto per inciso, l'arbitro di domenica sera è pure uno di quelli che in questa stagione ha avuto maggior 'sfortuna' con il Torino. Oltretutto Cairo non ha dato seguito alle dichiarazioni a caldo nel post partita su Pieri: eppure venerdì mattina ne avrebbe avuto l'occasione durante un intervista con i giornalisti delle emittenti televisive locali. Anzi, il presidente granata ha implicitamente elogiato il Mantova sottolinenado come i biancorossi abbiano sorpreso il Toro, che deve tornare in campo con "la massima concentrazione e umiltà". E ancora: "L'ipotesi ripescaggio non m'interessa, è giusto salire con le nostre forze, sul campo. Non ho mai gioito delle disgrazie altrui e non inizierò a farlo certo adesso". Antisportivo a chi?
© RIPRODUZIONE RISERVATA