"di Sacchetto/Della Casa
toro
Loviso: ”Nessuna paura del Lecce”
di Sacchetto/Della Casa
Ha parlato Massimo Loviso quest'oggi nella Conference room del centro Sisport con i giornalisti presenti. Prima domanda sul momento della squadra. "Io da...
"Ha parlato Massimo Loviso quest'oggi nella Conference room del centro Sisport con i giornalisti presenti. Prima domanda sul momento della squadra. "Io da parte mia sto molto bene. Per quanto riguarda la squadra possiamo ovviamente fare meglio, a Trieste è mancato qualcosina. Siamo professionisti, ci siamo impegnati, ma purtroppo non è arrivato il risultato. Con il Lecce lunedì cercheremo di impegnarci molto di più per una vittoria, l'unico risultato che serve in questo momento".
"Cos'è quel qualcosina che è mancato a Trieste? "Sinceramente non lo so neanche io. Forse dobbiamo calarci meglio nella serie B. Bisogna arrivare ancora al massimo delle potenzialità".
"Lunedì arriva il Lecce. Che partità sarà? "Troveremo di fronte una squadra che insieme a noi e alla Reggina è quella che ha più qualità dell'intera serie cadetta. E' molto in salute, però non la temo. Noi non dobbiamo avere paura di nessuno, dobbiamo solamente stare attenti a noi stessi". In avanti avranno un giovane che si sta mettendo in grande mostra come Marilungo. "Lo so bene. Perchè seguo molto anche le altre partite e sta facendo molto bene in questo inizio di campionato. E' forte". Meglio un centrocampo a tre oppure a quattro? "Io ho sempre giocato davanti alla difesa ed è la posizione che preferisco. Ma poi è sempre il mister a decidere e io sono a disposizione".
"Contro la Triestina è arrivata la quarta sconfitta in campionato. Cosa succede? "Non è che non giochiamo bene insieme. Ma sicuramente ci manca ancora un po' per arrivare al cento per cento della condizione".
"Ultimo argomento toccato il confronto con i tifosi sul pullman sabato pomeriggio. "Loro hanno giustamente espresso la loro rabbia. L'importante è che siano scambi di vedute costruttivi. Ma anche prima Colantuono e Cairo si erano fatti sentire con noi".
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA