toro

Luese-Torino, Molinaro: “Verremo fuori col tempo, sono fiducioso”

Luese - Torino 0-11 / Dopo l'amichevole parla il laterale sinistro: "Sempre bello stare in mezzo alla gente che ci vuole bene"

Redazione Toro News

"Ha parlato dopo l'amichevole a Lu Monferrato Cristian Molinaro. Il laterale sinistro si è espresso così: "Sempre bello stare in mezzo alla gente che ci vuole bene. Anche se il livello degli avversari era quello che era, quello di oggi è stato un test utile. In campionato faremo di tutto per migliorarci e sbloccarci al più presto in casa, dove ancora manca la prima vittoria. Insieme al mister capiremo dove migliorare. I giovani della Primavera? Sono ragazzi interessanti, li conosco troppo poco per poterli giudicare ma sono bravi, anche se devono ancora lavorare molto come tutti. La loro squadra è di qualità molto alta, lo so bene!"

"Il terzino poi si sofferma sugli errori dell'arbitro Massa a Napoli: "Sicuramente abbiamo qualcosa da recriminare, anche se per l'arbitro non è mai facile decidere bene in poco tempo. L'Europa League? Assolutamente non ci penalizza ma ci gratifica, è bello farci valere anche in campo europeo e la rosa è all'altezza. In campionato la partenza non è stata delle migliori sotto il profilo dei punti conquistati, ma sono sicuro che verremo fuori alla distanza!"