Non è il classico lunedì post-partita quello di oggi. Il Torino gioca infatti in posticipo in trasferta contro il Vicenza. La squadra si è preparata l'intera settimana per l'impegno di questa sera. Vincere sul campo dei biancorossi significherebbe continuare in testa alla classifica e mostrare a tutte le concorrenti che questo Torino fa sul serio e si candida prepotentemente per la promozione.
toro
Lunedì di gara col Vicenza
Non è il classico lunedì post-partita quello di oggi. Il Torino gioca infatti in posticipo in trasferta contro il Vicenza. La squadra si è preparata l'intera settimana per l'impegno di questa sera. Vincere sul...
Per fare ciò mister Ventura potrebbe ricorrere nuovamente a un po' di turnover, anche se il gruppo ha avuto giorni a sufficienza per recuperare dalle fatiche della sfida contro il Varese. Di sicuro il tecnico granata può nuovamente contare su Glik, al rientro dagli impegni con la propria nazionale.
La gara di questa sera potrebbe dire una volta per tutte se questo Torino è pronto per il salto di qualità e quindi per lottare fino in fondo per la promozione. Il lavoro del tecnico sta dando i frutti sperati, ma l'aspetto tattico è subordinato come sempre a quello psicologico, quindi conterà molto l'approccio alla partita.
Per tutte le ulteriori informazioni sul prepartita e sulla formazione vi rimandiamo sempre qui, sulle pagine di ToroNews.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA