toro

Lunedì, tutti alla Sisport. O quasi tutti

Lunedì, ritrovo per tutti, porte aperte per i tifosi, e a quanto pare anche una conferenza-stampa di Urbano Cairo il cui argomento é oggetto di elucubrazioni assortite.
L'Estate sta finendo, per i calciatori, che dunque...

Redazione Toro News

Lunedì, ritrovo per tutti, porte aperte per i tifosi, e a quanto pare anche una conferenza-stampa di Urbano Cairo il cui argomento é oggetto di elucubrazioni assortite.L'Estate sta finendo, per i calciatori, che dunque torneranno a lavorare e a toccare l'afa di Torino, dopo aver passato le ultime settimane tra mari, monti o semplicemente casa, con le famiglie; sarà però solo un passaggio, perché dopo le visite mediche e le prime sgambate ecco che tra una settimana esatta, venerdì prossimo, la truppa (con un paio di probabili facce nuove) raggiungerà il fresco delle Dolomiti per iniziare a lavorare sul serio.

In realtà, il ritrovo sarà per molti, ma non per tutti. Ad oggi, infatti, l'elenco di chi ha ricevuto la convocazione si compone così: Coppola, Morello, D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Pratali, Chiosa, Rubin, Zavagno, Pagano, Oduamadi, Stevanovic, Verdi, Sgrigna, Antenucci, Ebagua, Bianchi.Salta agli occhi l'assenza di diversi nomi, come quello di Gasbarroni, di Gomis, e quelli di tutti -ma proprio tutti, tanto che in lista non ne é rimasto nemmeno uno- i centrocampisti centrali: Zanetti, Loviso, Gorobsov, Suciu e Nitride. In realtà, molti potranno venire chiamati nei prossimi giorni, anzi la convocazione potrebbe arrivare per l'intero gruppo, ma é conclamato come molti di questi siano -ufficialmente o meno- sul mercato, e ben pochi rimarranno (Biagio Pagano quello "meglio posizionato" al momento).