"Arrivato poco più di un anno fa dal Palermo, questa passata stagione non è stata proprio da incorniciare per lui, anche se non si può dire che non abbia trovato spazio.Classe 1981 (28 anni per lui da festeggiare in agosto), non è certamente quello che si può dire un difensore che gioca solo con il fisico: 1,74 cm per 75 kg. Preferisce giocare come terzino sinistro anche se in qualche occasione è stato utilizzato come centrale, all’occorrenza. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, squadra con la quale ha esordito, è arrivato a Torino dopo aver avuto qualche incomprensione con la tifoseria palermitana, non essendo stato protagonista di una bellissima stagione in maglia rosanero.
toro
L’utile jolly
Arrivato poco più di un anno fa dal Palermo, questa passata stagione non è stata proprio da incorniciare per lui, anche se non si può dire che non abbia trovato spazio.
Classe 1981 (28 anni per lui da...
"Pochi anni fa aveva altri obiettivi, ora, preso atto della realtà (che si è costruito con i propri piedi, errori compresi), Pisano si appresta a disputare la Serie B senza la sicurezza del posto. Il fatto di essere diventato un jolly gli garantirà comunque un ampio utilizzo, starà a lui garantire un buon rendimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA