gazzanet

Lutto nel mondo Toro: è mancato Giovanni Monti

L'ex massaggiatore del Torino negli Anni ’70 e ‘80 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari

Redazione Toro News

Lutto nel mondo granata: Giovanni Monti, storico massaggiatore del Torino negli Anni ’70 e ‘80, si è spento quest'oggi all'età di 85 anni. Professionista esemplare, Monti arrivò in granata negli anni Sessanta lavorando inizialmente per i ragazzi del vivaio. Negli anni Settanta al fianco, tra gli altri, dell'altro storico massaggiatore Bruno Colla, Monti divenne punto di riferimento per il Torino che nel 1976 si laureò Campione d'Italia per l'ultima volta nella sua storia.

Tutta la Redazione di Toro News si unisce la cordoglio della famiglia Monti per la scomparsa del proprio caro. I funerali si terranno martedì 2 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa Stimmate di San Francesco D’Assisi, in via Livorno 33 a Torino.

IL COMUNICATO DEL TORINO FC: 

"Il Presidente Urbano Cairo, unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile del Torino Football Club, partecipa sentitamente al dolore della famiglia Monti per la scomparsa di Giovanni Monti, massaggiatore del Torino negli Anni ’70 e ‘80.

I funerali si terranno martedì 2 ottobre alle ore 11 presso la Chiesa Stimmate di San Francesco D’Assisi, in via Livorno 33 a Torino".