toro

Madonna orientato verso il 4-4-2

Oltre a Siligardi, il tecnico del Livorno Madonna deve rinunciare anche a Belingheri e Sini, che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Si dovrebbe, quindi, puntare sul 4-4-2 ma non è da escludere totalmente la possibilità...

Redazione Toro News

Oltre a Siligardi, il tecnico del Livorno Madonna deve rinunciare anche a Belingheri e Sini, che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi. Si dovrebbe, quindi, puntare sul 4-4-2 ma non è da escludere totalmente la possibilità dell’inserimento in campo di Bigazzi, con Paulinho a sedere in panchina. Per il resto tante certezze, meno forse una. In porta sembrava dovesse giocare Bardi, invece al momento è in vantaggio Mazzoni per una maglia da titolare.

Davanti a lui, linea a quattro da destra verso sinistra composta da Salviato, Bernardini, Knezevic e Lambrughi. Se 4-4-2 sarà, allora i due centrali saranno Filkor e Barone, con Piccolo e Schiattarella sulle fasce. Davanti spazio alla coppia Dionisi-Paulinho. Altrimenti, nel caso Madonna dovesse optare per il 4-3-3, Schiattarella giocherebbe nei tre di centrocampo, con Piccolo qualche metro più avanti insieme a Bigazzi e Dionisi probabile unica punta.

Probabile formazione Livorno (4-4-2): Mazzoni; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Piccolo, Filkor, Barone, Schiattarella; Dionisi, Paulinho. A disp. Bardi, Meola, Bigazzi, Remedi, Rampi, Prutsch, Bernacci. All. Madonna.