toro

Malonga out per un mese

Il Torino dovrà fare a meno di Dominique Malonga per un mese. Sono infatti proprio 30 i giorni di prognosi riservatagli dai medici in seguito all'infortunio subito ieri, dopo poco più di 20 minuti di partita,...

Redazione Toro News

"Il Torino dovrà fare a meno di Dominique Malonga per un mese. Sono infatti proprio 30 i giorni di prognosi riservatagli dai medici in seguito all'infortunio subito ieri, dopo poco più di 20 minuti di partita, contro il Livorno. Si tratta di una distrazione al collaterale medio del ginocchio destro, una distrazione di primo grado che lo costringerà ad un periodo di riposo forzato, dunque.

"Il giovane attaccante francese si è fatto male in uno scontro, peraltro non cattivo e forse neppure falloso, con un difensore avversario; si trovava sull'out sinistro all'altezza della trequarti quando c'è stato l'impatto con il livornese Rosi. Al suo posto è entrato Abate. In un primo momento si era pensato ad una forte botta, una contusione, una sorta di cosiddetta "vecchia", dolorosa ma senza conseguene; gli esami effettuati oggi al CTO hanno invece evidenziato l'infortunio. A Malonga auguri di pronta guarigione.