Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Mancini: “Pobega merita la Nazionale. Belotti? Qui fa sempre cose positive”

TURIN, ITALY - OCTOBER 22:  Tommaso Pobega of Torino FC celebrates a goal with team mate Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 22, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista dei due incontri di novembre, spendendo alcune parole anche su Belotti e Pobega

Redazione Toro News

Oggi - lunedì 8 novembre - la Nazionale italiana si è ritrovata a Coverciano in vista della sfida di venerdì sera contro la Svizzera, gara importante per strappare con anticipo il pass per Qatar 2022. L'ultima partita di questo girone di qualificazione, invece, è in programma lunedì sera a Belfast contro l'Irlanda del Nord. Il CT azzurro Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista dei due incontri di novembre, spendendo alcune parole anche sui due giocatori granata: Andrea Belotti e Tommaso Pobega, per quest'ultimo prima convocazione in Nazionale maggiore (LEGGI QUI).

 LONDON, ENGLAND - JUNE 25: Head coach Italy Roberto Mancini looks on ahead of the Euro 2020 group/Ro16/QF/SF/Final match between Italy and Austria at Wembley Stadium on June 25, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Pobega è qui, se lo merita e ha fatto tutta la trafila delle varie Under e ha fatto anche bene - dice Mancini in merito alla convocazione del giovane centrocampista granata - . Ha ottime qualità, è qui perché viene da diverso tempo in cui fa bene. Non so a chi paragonare Pobega - il CT azzurro prosegue così sul giocatore classe 1999 - , è un giocatore fisico, tecnico e ha un buon mancino. Può fare sia il palleggiatore che il centrocampista d'attacco, è giovane e intelligente". Roberto Mancini parla anche del ritorno in Nazionale di Andrea Belotti: "Non si può essere sempre al top, ma quando vengono qui fanno sempre cose positive".

tutte le notizie di