di Valentino Della Casa
toro
Maran ha le idee chiare
di Valentino Della Casa
Come avevamo già detto, il Vicenza è in un ottimo stato di forma. Non solo psicologico, vista la brillante posizione di classifica degli uomini...
"Come avevamo già detto, il Vicenza è in un ottimo stato di forma. Non solo psicologico, vista la brillante posizione di classifica degli uomini di Maran (anche se la squadra ha raggranellato solo un punto nelle ultime due partite), ma bisogna considerare anche lo stato fisico: un solo giocatore, per altro appena uscito da un infortunio, Bernardini, non è stato convocato.
"Per il resto squadra al completo per il mister ex Brescia, che pare avere già le idee chiare. Classico 4-4-2 che vedrà Ferri, Zanchi, Di Cesare e Brivio davanti a Fortin. Centrocampo tutto corsa e sostanza con Sestu, Signori, Botta e Fabiano, dove gli esterni saranno fondamentali per sfruttare le indubbie doti aeree del gigante Bjelanovic (alla prima ufficiale da ex granata). L'attacante croato sarà supportato dal temibile Sgrigna, uomo simbolo della squadra.
"Qualche dubbio in più in panchina, dove Misuraca se la giocherà con Fabiano, e Paonessa con Rigoni.
Probabile formazione Vicenza (4-4-2): Fortin; Ferri, Zanchi, Di Cesare, Brivio; Sestu, Signori, Botta, Fabiano; Bjelnovic, Sgrigna. Allenatore: Maran. A disposizione: Frison, Martinelli, Giosa, Braiati, Paonessa, Misuraca, Margiotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA