toro

Marino farà turn-over ‘Saremo in forma’

Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, si prepara alla trasferta di Torino con la concentrazione molto alta. Riguardo alla gara di Coppa Uefa, disputata giovedì in Polonia, è soddisfatto dei suoi: "A...

Redazione Toro News

"Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, si prepara alla trasferta di Torino con la concentrazione molto alta. Riguardo alla gara di Coppa Uefa, disputata giovedì in Polonia, è soddisfatto dei suoi: "A Lech abbiamo fatto una buona partita, poi le condizioni del terreno di gioco hanno sfavorito più noi di loro, e il risultato degli ultimi minuti è stata la conseguenza".

"Stanchezza? Nient'affatto, anzi: la soluzione è semplice, si chiama turn-over. "Chi non è sceso in campo su quel terreno di gioco disastrato sarà più fresco, per cui facendo turn-over cercherò di far giocare contro il Torino giocatori che siano comunque al massimo della forma". Granata avvisati, non potranno fare conto sulla Coppa.

"A proposito dei granata, "una squadra molto aggressiva" (come la definisce Marino), la soluzione sta nell'atletica: "Voglio una grande gara dal punto di vista fisico", dice il tecnico dei friulani. "Loro cercano la vittoria, dopo dei risultati importanti contro Inter e Lazio, noi vogliamo vincere in trasferta; per cui, penso sarà una gara equilibrata".