Dopo tante parole, arrivano quelle del protagonista principale (a sua insaputa): dopo le voci che in Estate riavvicinarono il nome della Red Bull a quello del club granata. fu Toro News ad arrivare (era il 30 di Luglio) fino ai vertici della grande azienda per trovare la smentita, e capire che l'iniziativa di alcuni di tentare il coinvolgimento del delegato portoghese Nunes non aveva e non avrebbe avuto alcun seguito.
toro
Mateschitz sul Toro: ”Assolutamente no”
Dopo tante parole, arrivano quelle del protagonista principale (a sua insaputa): dopo le voci che in Estate riavvicinarono il nome della Red Bull a quello del club granata. fu Toro News ad arrivare (
Quanto svelammo sulle nostre pagine allora, viene oggi definitivamente sigillato dallo stesso Dietrich Mateschitz, amministratore delegato della multinazionale austriaca, che affida la sua secca risposta a Salzburger Nachrichten; si legge: "Red Bull giovedì ha smentito la sua presunta voglia di comprare la squadra del Torino", che "non è mai stato un progetto da parte dell'azienda". A proposito dell'ultimo incontro: "Non si è mai parlato di questa cosa". Chiosa affidata allo stesso Mateschitz: "Non compro il Torino, assolutamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA